annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gita In Sicilia Delle 3e classi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gita In Sicilia Delle 3e classi

    ciao ragazzi x la gita delle terze....si parte dalla centrale alle 5 no??? vorrei avere la conferma xk nn ne sn sicura! grazie mille....baci a tutti!

    #2
    si... alle 5.. ma poi è sicuro ke è in centrale??? xk l'ultima volta ke ho visto quella di inglese ha detto.. si credo...

    Commenta


      #3
      si ank a me ha detto si credo.........mmmmmm.......

      Commenta


        #4
        ngfb

        ciao a tt ragazzi, mamma mia da qnt tempo k nn scrivo qui sopra...ma qnt giorni state?beati voi k andate...noi di 5 a Budapest e io nn posso andare xkè ho il concorso

        Commenta


          #5
          si vabbè noi di 3o eravamo convinti k qst anno saremmo venuti cn voi al esteo ma il preside ci ha fregati e ci fa fare una gita ancora piu lunga d qll dell anno scorso k stavamo in 2o! in Sicilia...dal 27 al 30...k fregatura! vabbè meglio di nnt è....xo se l anno prox nn ci manda all estero.......aaaaaaaarrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhh! !!!!!!!!
          Vorrei ancora la conferma se si parte dalla centraleeeeeeeeee

          Commenta


            #6
            volevo dire "piu corta di qll dell anno scorso"...

            Commenta


              #7
              rdt

              ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma k 6?t conosco x caso?

              Commenta


                #8
                certo k mi conosci!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  si alle 5 dobbiamo stare li.. xk cosi sta scritto sul foglio.. scusa ma nn l'hai avuto il foglio?

                  Commenta


                    #10
                    ehi ragazzi poi aprite una nuova discussione ke voglio sapere ke hanno combinato in gita
                    a quanto pare qualcuno ha fumato qualcosa di troppo
                    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                    Commenta


                      #11
                      invece quelli di prima se la beccano nel bip ...nessuna gita...nemmeno quella di tre giorni in umbria

                      Commenta


                        #12
                        ke tristezza
                        roba da nn credere... le terze in sicilia e noi manco in umbria ke poi nn ho cpt kè nn hanno mandato anke noi in sicilia.
                        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                        Commenta


                          #13
                          ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii sn appena tornata dalla gita in siciliaaaaaaaaaa.................woooooooooooooooo ooow!!!!!!!!!!!!!!
                          Sn stati 4 giorni stancanti al max...vi dico k nell'arco dei 4 gg ho fatto in tutto 7 ore d sonno!!!!!ihih....Cmq è stata una gita tranquilla..in albergo c siamo divertiti tantissima specialm l ultima sera a fare gavettoni a ki si addomernatava...l'unica cosa k nn m è piaciuta è il fatto k ci hanno lasciati solo 2 ore liberi in tutti qst 4 gg!!!! Andavamo sempre a visitare kiese o parki.............k palleeeeeeeeeeeeee....nn immaginate cm abbiamo bestemmiato la guida xk ci faceva scendere il latte alle ginocchia!!abbiamo visitato catania siracusa messina acireale...e poi nn ricordo...dai tutto sommato è andata bene...xo è passata subitooooooo uffaaaaaaaaaa........
                          Vabbè....ragazzi della gita fatevi sentire e scrivete le vostre opinioni!!!

                          Commenta


                            #14
                            weeeee la gita è stata spettacolare il mitico mario!!! l'autista :-D!!! ma ki 6?? ti ricordi di me?? cooomq è vero ci hanno dato due ore di libertà !! ke palle ora esser tornata in sicilia mi mancate tutti amici di viaggio!!! mi manca la sveglia alle 7 x fare colazione alle 7.30!! nuuuuu!!!

                            Commenta


                              #15
                              cmq il mio contatto è crokketta_91@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X