annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio a 5 femminile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Calcio a 5 femminile

    Wewe ragà state seguendo le ragazze durante il loro simpatico campionato di calcetto?? proprio oggi si sn scontrate cn quelle dell'archimede e hanno vinto 10 a 0...incredibile

    #2
    azz... sono forti xD
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      #3
      oko..sn forti...ma nnso se avete visto qlle dell'archimede
      i've juventus in my heart

      Commenta


        #4
        ahahaahah noi del cabrini contro l'arkimede abbiamo vinto 9 a 1 però abbiamo perso 3 a 1 contro il ferraris...sn di serie è sn forti ma valiamo anke noi

        Commenta


          #5
          si dai nn far montare troppo la testa al cabrini sennò giocano peggio xD
          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

          Commenta


            #6
            vabbè questo campionato nn e che è di alto livello...cioè

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
              si dai nn far montare troppo la testa al cabrini sennò giocano peggio xD
              senti bello intanto nel mundialito stiamo andando avanti alla grande... l'altro gg 21 a 1 assurdo

              Commenta


                #8
                Confermo, il ferraris femminile è abbastanza forte...o almeno lo era l'anno scorso!!!!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  saretta voglio le prove x crederci... nn mi fido di te xD
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                    Confermo, il ferraris femminile è abbastanza forte...o almeno lo era l'anno scorso!!!!!
                    come lo sai?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                      come lo sai?
                      Ho arbitrato una partita!!!
                      Ferraris - Archita se non ricordo male
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X