annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help me ?!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    help me ?!!

    scusate raga se mi intrometto nel vostro forum ma vorrei un info da voi...ho 20 ho lasciato il ferraris a 15..sapete se ci sn corsi interni per potervi ritornare per diplomarmi ...o se c'è qualke altra soluzione ...baci e grazie

    #2
    Originariamente inviato da rosabuffy Visualizza il messaggio
    scusate raga se mi intrometto nel vostro forum ma vorrei un info da voi...ho 20 ho lasciato il ferraris a 15..sapete se ci sn corsi interni per potervi ritornare per diplomarmi ...o se c'è qualke altra soluzione ...baci e grazie
    se intendi corsi serali mi sembra di no

    Commenta


      #3
      io ho sentito di una ragazza di ventuno anni ke si è iscritta a scuola normalmente andando in una classe (nn so se eri tu... xD)
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
        io ho sentito di una ragazza di ventuno anni ke si è iscritta a scuola normalmente andando in una classe (nn so se eri tu... xD)
        forse parli di un ragazzo che va in 4^ B

        Commenta


          #5
          no no era una ragazza bionda!!! mi ricordo che ero passato dalla segreteria per chiedere una cosa e ho sentito questa ragazza ke parlava con la segretaria poi è arrivato anke il preside.... sisi me lo ricordo bene!!
          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

          Commenta


            #6
            no nn ero io la raga bionda io sono bruna e non sn tornata a scuola purtroppo ...ho deciso di tornare a scuola privata visto ke il mio liceo non può più essermi utile ...con mio grosso rammarico ...ricordo ke il mio primo anno l'ho frequentato in via minniti con via mazzini ...ke ricordiiiii

            Commenta

            Sto operando...
            X