annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi presento....

    ciao mi chiamo Daniela meglio conosciuta come D.doll...
    a chi andrebbe di fare amicizia con me?????

    #2
    ciao d.doll

    Commenta


      #3
      e ki poteva essere il primo se non Mr.Francis?
      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

      Commenta


        #4
        cm butta dalle vostre parti?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
          e ki poteva essere il primo se non Mr.Francis?
          sono il moderatore quindi devo sempre tenere sotto controllo il forum

          Commenta


            #6
            ...ah così tu sei il moderatore del forum...piacere di averti conosciuto...che succede di bello dalle vostre parti?

            Commenta


              #7
              vita tranquilla... da voi?

              Commenta


                #8
                ...be da noi sono un pò movimentate le cose
                ifatti c'è in giro una denuncia per alcuni che hanno diffamato dei prof !!!!
                solo da noi succedono certe cose!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
                  ...ah così tu sei il moderatore del forum...piacere di averti conosciuto...che succede di bello dalle vostre parti?


                  ma va?! sai ke non si legge sotto il nick cosa è??
                  blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                  Commenta


                    #10
                    marzia evita di sfottere... se vuoi farlo vai da qualke altra parte
                    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                      marzia evita di sfottere... se vuoi farlo vai da qualke altra parte

                      non sto facendo nienteeeee
                      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                      Commenta


                        #12
                        ...ragà scherzi a parte nn mi prendete per una "disperata"...volevo solo fare amicizia con voi del ferraris...sembrate simpatici

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
                          ...ragà scherzi a parte nn mi prendete per una "disperata"...volevo solo fare amicizia con voi del ferraris...sembrate simpatici
                          io lo sono

                          Commenta


                            #14
                            ...be ora nn ti montare...!
                            cmq il mio contatto è d.doll@hotmail.it

                            Commenta


                              #15
                              ma di ke anno sei? P.S sono l'altro moderatore piacere
                              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X