annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione della cattività della succursale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questione della cattività della succursale

    Ho notato che alla succursale il preside negli ultimi mesi è stato presente a malapena una decina di giorni.Io trovo che tutto ciò sia inaccettabile, perchè tra questo ed assemblee d'istituto separate ci stanno dividendo sempre più dalla centrale. E' per voi possibile metter fine a questa specie di seccessionismo?
    sigpic

    #2
    sinceramente è proprio brutto fare le assemblee separate...!Io credevo k fosse solo il primo mese così...ma credo k la situazione nn cambierà!
    Pazienza...

    Commenta


      #3
      io invece sono sicuro che se continuiamo con le assemblee divise il preside non ce le concederà più... quindi io direi di optare per l'orfeo a sto punto
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        #4
        fino a quando tutti non si decideranno a pagare niente Orfeo
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
          fino a quando tutti non si decideranno a pagare niente Orfeo
          picci

          Commenta


            #6
            purtroppo ci sono persone a scuola che parlano di democrazia ma nn sanno nemmeno cosa significa... la maggioranza ha optato per l'orfeo...c'è quella legge , la quale dice che lo studente ha diritto all'assemblea ma...il ferraris si è staccato da poco dal V-ennio perciò!!! o si paga o ci fottiamo!

            Commenta


              #7
              se devo dirla tutta io e la mia classe avevamo optato per non pagare ma, non pensavamo che le assemblee venissero divise, pensavamo si ritornsse come l'anno scorso! adesso abbiamo cambiato idea siamo disposti a pagre quei fantomatici due euro perchè alle assemblee devono partecipare tutte le classi!!!e ribadiamo che le assembleee non devono essere una giornata x saltare le lezioni
              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

              Commenta

              Sto operando...
              X