annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Off-Topic

    scherzando...... XD
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      Riferimento: Off-Topic

      ti meriti un altra imperchiata ma te la dovrà fare checco io sto malato

      Commenta


        Riferimento: Off-Topic

        E ha inizio la colonizzazione dell'Archita nel forum del Ferraris beeeeneeeee allanga allanga ulu ulu aaa aaa ighilA WANGA WINGHIwa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

        Commenta


          Riferimento: Off-Topic

          naaa.. il ferraris nn verrà mai colonizzato mi spiace.. magari portateci qualche detersivo dall'archita ma non ci facciamo conquistare

          andrè io nn sn maniaca, me le tiri tu fuori le cose da dire

          Commenta


            Riferimento: Off-Topic

            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
            E ha inizio la colonizzazione dell'Archita nel forum del Ferraris beeeeneeeee allanga allanga ulu ulu aaa aaa ighilA WANGA WINGHIwa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ma mo ti assorbono

            Commenta


              Riferimento: Off-Topic

              ..utenti ma vi sentite bene??qua c'è gente ke mi conosce e mi indaga ,vi prego di nn farmi fare pakki di m***a,grazie^^(riferito a virgilio)
              Ultima modifica di Mr. Francis; 27/05/2009, 18:46.

              Commenta


                Riferimento: Off-Topic

                Cari utenti del forum, l'utente "Liam" è etero, non ha e mai ha avuto rapporti o attrazione per il genere maschile. Inoltre è fidanzato (con una bella ragazza), per cui vi informiamo che qualunque genere di diffamazione sarà severamente punita.
                Grazie e arriverci.


                Pubblicità
                La Coop sei tuuu

                Commenta


                  Riferimento: Off-Topic

                  ecco la dimostrazione ke gli utenti di questa sezione stanno stutikendo tutti ; )
                  Ultima modifica di Noko; 27/05/2009, 15:20.

                  Commenta


                    Riferimento: Off-Topic

                    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                    ..utenti ma vi sentite bene??qua c'è gente ke mi conosce e mi indaga ,vi prego di nn farmi fare pakki di m***a,grazie^^(riferito a virgilio)
                    Banò ma robocop lo sai che non ha sesso non ti devi preoccupare XD
                    Ultima modifica di Mr. Francis; 27/05/2009, 20:00.
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      Riferimento: Off-Topic

                      Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                      E ha inizio la colonizzazione dell'Archita nel forum del Ferraris beeeeneeeee allanga allanga ulu ulu aaa aaa ighilA WANGA WINGHIwa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ferraristi all'attaccoooooooooooooooooooooooo
                      sigpic

                      interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                      Commenta


                        Riferimento: Off-Topic

                        Originariamente inviato da ibra91 Visualizza il messaggio
                        ferraristi all'attaccoooooooooooooooooooooooo

                        Commenta


                          Riferimento: Off-Topic

                          se il centro energheia leggesse questi post si renderebbe conto che c'è molta gente con problemi... andate a chiedere aiuto là

                          Commenta


                            Riferimento: Off-Topic

                            Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggio
                            se il centro energheia leggesse questi post si renderebbe conto che c'è molta gente con problemi... andate a chiedere aiuto là
                            tu vieni con noi flaviooo mi dai un passaggio in moto al manicomio e ci resti cn me

                            Commenta


                              Riferimento: Off-Topic

                              flavio a che ora è la partita?^^
                              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                              Originariamente inviato da CesaroSummability
                              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                              :Q_
                              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                              Commenta


                                Riferimento: Off-Topic

                                Originariamente inviato da Noldor Visualizza il messaggio
                                se il centro energheia leggesse questi post si renderebbe conto che c'è molta gente con problemi... andate a chiedere aiuto là
                                siamo senza speranze oramai manco l'energheia potrà fare qualcosa
                                sigpic

                                interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X