annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VACANZE DI CARNEVALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    VACANZE DI CARNEVALE

    vorrei sapere una cs riguardo le vacanze di carnevale..appunto...siccome noi ferraris abbimao iniziato abbastanza tardi rispetto alle altre scuole(nn ricordo cn precisione il gg)avremo die gg di festa pe rcarnevale..?
    i've juventus in my heart

    #2
    nn penso prp....

    Commenta


      #3
      seeeeeeeeee già abbiamo iniziato la scuola tardi...una settimana a casa x i topi....scioperi e assemblee varie...e vuoi k ti dia ank le vacanze x carnevale?!?!?!?

      Commenta


        #4
        si un giorno soltanto è di vacanza, ce lo ha dtt la cucci
        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

        Commenta


          #5
          si è sforzato...

          Commenta


            #6
            per avere certezze in centrale sta il foglio con tutti i giorni di festa se volete andate a vedere lì (vicino al gabbiotto di anna xD)
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              #7
              gigio mè riportali qui tu ke sei mod ke fino in centrale dobbiamo andare?
              blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

              Commenta


                #8
                madò che mi hai ciesto mi scazzaaaaaaaaa xD se mi ricordo vedrò di portarli
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta


                  #9
                  bè allora s è saputo riguardo queste vacanze????

                  Commenta


                    #10
                    CIAOOOOO SOGGETTIIIIIIIIIIII

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da babybullo Visualizza il messaggio
                      CIAOOOOO SOGGETTIIIIIIIIIIII
                      ma che ***** vuoi...chi sei??
                      i've juventus in my heart

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da juventus member Visualizza il messaggio
                        ma che ***** vuoi...chi sei??
                        coda di paglia?? XDDDD

                        Commenta


                          #13
                          a scuola nostra ci hanno concesso tre giorni di festa x Carnevale....
                          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                            a scuola nostra ci hanno concesso tre giorni di festa x Carnevale....
                            anke a noi

                            Commenta


                              #15
                              martedi 5 sicuro scuola chiusa il mercoledi delle ceneri ancora nn si sa
                              https://soundcloud.com/felix-lane

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X