annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricomincia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ricomincia...

    ed ecco ke le vacanze finiscono due settimane volate in un nano secondo... madò non ci voglio credere domani non mi alzerò mai!!! bè ragazzi se volete raccontate cosa ne pensate del ritorno a scuola... ciao ciao
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."


    #2
    IUPPI DU!!!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
    ed ecco ke le vacanze finiscono due settimane volate in un nano secondo... madò non ci voglio credere domani non mi alzerò mai!!! bè ragazzi se volete raccontate cosa ne pensate del ritorno a scuola... ciao ciao
    MAI STATO COSì FELICE..............
    Non pentirti di ciò che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice.
    Se devi vivere strisciando come un verme alzati e muori

    JIM MORRISON LIVE FOR EVER

    La forza di un uomo sta nel reagire se un altro uomo viene ferito nell'orgoglio(El Chè)
    Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

    Commenta


      #3
      auhauhauhauhauhauh diciamo che è scontata come discussione xD pensa che io appena torno a scuola il primo giorno ho preso 4 immagina tu quanto sono tornato felice a casa!!!
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta

      Sto operando...
      X