annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:scemo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio:scemo...

    se trovaste un cellulare per terra sicuramente xso da qlk altro...
    v terreste il cell o fareste d tt x rintracciare il proprietario in modo da ridargli
    il cell?risp se v va...
    36
    v terreste il cellulare.
    50.00%
    18
    rintraccereste il proprietario.
    50.00%
    18
    Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

    Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

    #2
    beh dipende dal telefono

    Commenta


      #3
      beh rintraccio il proprietario xke sicuramente quello ke lo ha perso avrà fatto denuncia bloccato sim e imei quindi diventerebbe inutilizzabile il cell.
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        #4
        me lo trengo...butto la scheda al massimo....
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          #5
          ahahahah ma vedi ke se il proprietario è intelligente blocca anke il cell xd
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
            beh rintraccio il proprietario xke sicuramente quello ke lo ha perso avrà fatto denuncia bloccato sim e imei quindi diventerebbe inutilizzabile il cell.
            Tu ne sai qualcosa, no?
            Why join the Navy, if you can be a pirate?

            Commenta


              #7
              ashuashuashuashua ke cavolo di sondaggio, cmq dipende dal cell...ma se in ogni caso fanno bloccare il cell tanto vale rstituirlo
              blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                Tu ne sai qualcosa, no?
                si parlo da vittima ahuahuahua
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #9
                  io lascai il cellulare nuovo sulla panchina... e un signore ke passeggiava con il cane mi ha rintracciato e ora è sano e salvo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                    ahahahah ma vedi ke se il proprietario è intelligente blocca anke il cell xd
                    ma vedi che se tu sei + intelligente d el roprietario cambi il software...che nn ci vuole un *****...ma cm è!!!se trovi un nokia 5700..(lo puoi vedere sulle immagini di google)nn lo prendi..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                      ahahahah ma vedi ke se il proprietario è intelligente blocca anke il cell xd
                      Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
                      ashuashuashuashua ke cavolo di sondaggio, cmq dipende dal cell...ma se in ogni caso fanno bloccare il cell tanto vale rstituirlo

                      si può tranquillamente sbloccare

                      Commenta


                        #12
                        a bè allora me lo tengo
                        buona si, ma fessa no xD
                        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                        Commenta


                          #13
                          io avrei rintracciato il proprietario

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                            me lo trengo...butto la scheda al massimo....
                            sono assolutam d accordo...

                            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                            Commenta


                              #15
                              VABBè CICCIO A TE NN FA MOLTA DIFFERENZA
                              blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X