annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MENINGITE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MENINGITE

    peso che tt avrette sentito della meningite..che purtroppo ha raggiunto anche taranto...cs ne pensate?

    #2
    eh....ke dobbiamo rassegnarci...e x ora ascoltare il parere degli esperti ke ci suggeriscono di stare calmi...
    se ti interessa qst argomento...puoi trovare delle discussioni in base a qst...nel forum dell'archita...del vittorino...del pitagora...ma ancora meglio in conferenze virtuali..
    ciao.
    Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

    Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

    Commenta


      #3
      MA HEINEIKEN E' LUCA???
      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

      Commenta


        #4
        no..io nn mi chiamo luca..sono della 2^D

        Commenta


          #5
          e so benissimo chi sei xD
          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

          Commenta


            #6
            ma va siamo della stessa classe..ihih

            Commenta

            Sto operando...
            X