annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite............????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che ne dite............????

    che ne dite di mettere un confessionale a scuola????
    e anke uno psicologo?cm tt le scuole normali.....servirebbe a parekki ragazzi
    I DURI HANNO DUE CUORI!!!!!!!CN IL CUORE BUONO AMANO UN Pò DI PIù,CON IL CUORE GUASTO ODIANO SEMPRE UN Pò DI PIU:D:D

    #2
    la prima a cui servirebbe saresti tu
    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
      la prima a cui servirebbe saresti tu
      LoooooooooooooooooooooooooooooooL

      Commenta


        #4
        Dai ragazzi ki parlerebbe veramente ad uno psicologo?? ahahahah
        Il lupo perde il pelo ma non il vizio

        Commenta


          #5
          ahahha bella questa

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da argilina Visualizza il messaggio
            che ne dite di mettere un confessionale a scuola????
            e anke uno psicologo?cm tt le scuole normali.....servirebbe a parekki ragazzi


            mi sembra na richiesta strana....

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio


              mi sembra na richiesta strana....


              guarda se conoscessi meglio la ragazza ke ha proprosto qst boiata nn diresti ke è srano xD
              blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

              Commenta


                #8
                LoL
                voi della 2h siete strane x'D

                Commenta


                  #9
                  per adesso per quanto ne so non abbiamo ancora pazzi che vanno in giro per la scuola e poi chi lo paga sto psicologo??? già si stanno facendo tante storie per l'assemblea figurati per uno psicologo xD
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta


                    #10
                    si magari faremo anke la raccolta dei soldi 3 euro per alunno!!ahahah

                    Commenta


                      #11
                      auahauahauah
                      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                      Commenta


                        #12
                        a scuola nostra ci vorrebbe una equipe di psico analisti altro che!!!

                        TUTTI pazzi da legare!!
                        il 92% dei teen-agers COPIA la firma come un Co******!
                        SOLO l'8% invece se la fa da solo perchè la musica punk gli fa cagare... e sa che il metal ed il rock NON VANNO ASSOLUTAMENTE MISCHIATI e confusi!
                        Inserisci sta firma se sei nel 92% così saremo il 92%+1!!!!.rofl
                        http://linux-project.spaces.live.com

                        Commenta


                          #13
                          aggiungo che servirebbe anche ad alcuni professori xD con tutto rispetto sempre...
                          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X