annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda x la gita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    domanda x la gita

    scusate ragazzi se vi faccio questa domanda...ma vorrei sapere x quale motivo dovremmo cominciare a dare 15 euro senza sapere ne il giorno ne la meta e ne il costo?? rispondetemi grazie..

    #2
    si infatti in centrale nn hanno dato ankora nulla xkè stiamo aspettando di parlare col preside in modo ke abbiamo più o meno il prezzo e la meta...poi vanno versati su contocorrente quindi c vuole il numero...e poi bisogna fare in modo ke siano provvisori...cioè ke c diamo una scadenza ed entro quel giorno bisogna dare la conferma e quindi pagare il resto oppure se nn si vuole più venire riavere i 15 euro indietro...

    Commenta


      #3
      allora io ero presente quando i pignatelli ci hanno chiamato x comunicarci le notizie sulle gite, allora se noi diamo questa caparra di 15 euro, sarà molto + facile trovare un albergo e altro a meno prezzo, si kiama bassa stagione, e costa tt di meno nella bassa stagione.difatti le gite si terranno prima di pasqua proprio x evitare un aumento di prezzo differente da qll previsto.
      capito??
      se avete domande fate pure...
      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

      Commenta


        #4
        grazie marzietta...cosi già sappiamo qlks..anke se domani c sarà la riunione dei rappresentanti in centrale alle undici e un quarto x discutere anke d qst..

        Commenta


          #5
          tutti i rappresentanti?
          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

          Commenta


            #6
            no c'è stata la riunione solo kn qll della succursale...cmq x tt i rappresentanti..oltre l'euro x teleton..vanno portati i 15 euro entro lunedi"!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Melissa Visualizza il messaggio
              no c'è stata la riunione solo kn qll della succursale...cmq x tt i rappresentanti..oltre l'euro x teleton..vanno portati i 15 euro entro lunedi"!!!!
              madò melì e mo me lo dici??????????????????????? cm cribbio faccio???
              ce nn li porterà nessuno della mia classe i 15 euro entro lunedì... anke xk qnd sono risalito in klasse erano gia andati tutti via...ho fatto solo in tempo a dire in mezzo alle scale qnd scendevano quelli della classe mia: "un euro lunedì x telethon, 1 euro lunedi x telethon..."....sembravo uno di quelli k vendono i fazzoletti hai semafori su viale magna grecia!!!
              mannaggia mannaggia...
              ...è se ti sentissi l'unico normale...

              in questo pazzo pazzo mondo???

              "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
              Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
              Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"




              Commenta


                #8
                andrennn t preoccupare..noi li portiamo martedì!!!!scusa...

                Commenta


                  #9
                  diciamo che è stato un contrattempo per tutti anche la maggior parte della mia classe li porterà domani
                  "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                  Commenta


                    #10
                    vorrei sapere cm facciamo la gita...se nella mia classe nn ci sono accompagnatori..ma noi cm imbecilli abbiamo dato la quota di15euro...mahhhbuhh

                    Commenta


                      #11
                      nn è qll il problema, un prof si trova sempre!!!
                      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X