annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione "Assemblea" (unita a "pagare o non pagare l'assemblea?")

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ovvio su questo nn ci piove ;D ma quello ke vuole farti capire miriam è ke te stai parlando d'altro
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      ohhh raga!!!ma ke kazo vi sta succedendo???v offendete dite paroleacce...c calmiamo un pò ttt k ne dite??...cmq come dall'assemblea dei rappresentanti nn abbiamo concluso nulla neanke da qst discussione...quindi ognuno la può pensare ome vuole,c mankerebbe, MA SMPRE RISPETTANDO GLI ALTRI SENZA OFFENDERE!!!!!io ho spiegato le mie ragioni voi le vostre e x qnt mi riguarda può finire qua...sarebbe poko kostruttivo discutere ankora...ciao a tutti

      Commenta


        e nn me lo poteva dire lei??
        e poi qual'è il problema se parlo d'altro?

        Commenta


          Originariamente inviato da attila1990 Visualizza il messaggio
          Esagerato... blasfemo!!!!
          E cmq ki è fuori dall'amicizia tra me e antonio, ci resti....Grazie
          Dai Luca, so con certezza che mi vuoi bene, ma parlavamo dell'assemblea dell'istituto. Abbiamo tralignato dal tema proposto.

          Commenta


            Vabbe toni, se me lo dici tu va bene!!!!
            Be allora?ke avete da dire sul problema dell'assemblea?

            Commenta


              per adesso non si è rislto niente comunque io almeno per questo mese opterei per l'assemblea separata giusto per non perderla e poi pensare ancora più seriamente a una soluzione che ne dite???
              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

              Commenta


                Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                per adesso non si è rislto niente comunque io almeno per questo mese opterei per l'assemblea separata giusto per non perderla e poi pensare ancora più seriamente a una soluzione che ne dite???
                Se ne può discutere ragionevolmente.

                Commenta


                  Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                  quindi niente..se nn ti moderi un po ci penseranno i moderatori..
                  della tua amicizia ci parli in off-topic
                  e mo dice!
                  I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

                  Commenta


                    Discutere civilmente non smette mai di essere costruttivo quindi finchè qualcuno avrà ancora voglia di esprimersi a riguardo non vedo perchè bisognerebbe abbandonare il topic (possibilmente riparmiandosi pagine di off topic e chilometri di gente che sottolinea che quello era proprio un off topic).

                    Spero vivamente che gli alunni abbiano consegnato quella benedetta circolare ai propri genitori perchè, come ci spiegava ieri la prof. De Pasquale, un tagliando non consegnato vale come adesione all'Orfeo per "silenzio-assenso"... Di conseguenza, spero che passi la proposta n°1= in questo caso penso che, se si riuscisse a trovare un posto "adeguato" nei prossimi mesi (ma anche da novembre stesso se ci riusciamo) non ci dovrebbero essere problemi; se passasse l'Orfeo, anche a trovare un altro luogo nessuno ci darebbe retta perchè "ai genitori sta bene".

                    Quanto ai €600, non ricordo chi l'ha detto e probabilmente ha ragione, saranno spesi per i vigili del fuoco etc. Il problema non è questo (cioè, sì è anche questo ma è inutile discuterne se è solo una supposizione) quanto il fatto che in 2 pagine di soliloquio non è stato detto nulla a riguardo: questo è mentire ai genitori (per omissione), non si tratta di un dialogo limpido come si vuol far credere.

                    Inoltre, una piccola digressione che personalmente mi sta a cuore: 3 euro non sono semplicemente un caffè e cornetto in meno! Un operaio dell'ILVA per guadagnare 3 euro impiega QUASI UN'ORA DI LAVORO!!! Ai figli di giudici, medici e professori vari questo non fregherà nulla, ma il vero valore del denaro non si quantifica con quanti jeans firmati si possono acquistare.

                    Detto questo, la mia posizione non cambia.

                    D.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BillieJean Visualizza il messaggio
                      Discutere civilmente non smette mai di essere costruttivo quindi finchè qualcuno avrà ancora voglia di esprimersi a riguardo non vedo perchè bisognerebbe abbandonare il topic (possibilmente riparmiandosi pagine di off topic e chilometri di gente che sottolinea che quello era proprio un off topic).

                      Spero vivamente che gli alunni abbiano consegnato quella benedetta circolare ai propri genitori perchè, come ci spiegava ieri la prof. De Pasquale, un tagliando non consegnato vale come adesione all'Orfeo per "silenzio-assenso"... Di conseguenza, spero che passi la proposta n°1= in questo caso penso che, se si riuscisse a trovare un posto "adeguato" nei prossimi mesi (ma anche da novembre stesso se ci riusciamo) non ci dovrebbero essere problemi; se passasse l'Orfeo, anche a trovare un altro luogo nessuno ci darebbe retta perchè "ai genitori sta bene".

                      Quanto ai €600, non ricordo chi l'ha detto e probabilmente ha ragione, saranno spesi per i vigili del fuoco etc. Il problema non è questo (cioè, sì è anche questo ma è inutile discuterne se è solo una supposizione) quanto il fatto che in 2 pagine di soliloquio non è stato detto nulla a riguardo: questo è mentire ai genitori (per omissione), non si tratta di un dialogo limpido come si vuol far credere.

                      Inoltre, una piccola digressione che personalmente mi sta a cuore: 3 euro non sono semplicemente un caffè e cornetto in meno! Un operaio dell'ILVA per guadagnare 3 euro impiega QUASI UN'ORA DI LAVORO!!! Ai figli di giudici, medici e professori vari questo non fregherà nulla, ma il vero valore del denaro non si quantifica con quanti jeans firmati si possono acquistare.

                      Detto questo, la mia posizione non cambia.

                      D.
                      io continuo a skierarmi dalla tua parte e da quella di giordano di 5d
                      cioe dalla parte ke per me ha ragione

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                        io continuo a skierarmi dalla tua parte e da quella di giordano di 5d
                        cioe dalla parte ke per me ha ragione
                        PAROLE SANTE

                        Commenta


                          anche io sono dalla parte di giordano però se nn si dovesse trovare una soluzione mi sa che siamo costretti a continuare all'orfeo
                          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                            anche io sono dalla parte di giordano però se nn si dovesse trovare una soluzione mi sa che siamo costretti a continuare all'orfeo
                            Io vi ho spiegato cm stanno le cose, la soluzione ci sarebbe data la situazione ma molti sederini sono pesanti.... La risposta migliore resta comunque "la villa peripato è troppo lontana" (calcolando k l'ingresso è difronte a quello dell'orfeo!!)

                            Ragazzi se avete un'idea non dovete calpestarla per paura di perdere qualcosa che è vostro di diritto!!!!

                            Commenta


                              oh allora??

                              Commenta


                                Sabato, classi parallele in tre turni, un'ora ciascuno... Adesso attendiamo solo gli orari per ogni classe...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X