annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rappresentanti di istituto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rappresentanti di istituto

    Anticipando la circolare che sarà letta nei prossimi giorni a scuola, riporto gli alunni eletti come rappresentanti di istituto.

    1) Vinci Giovanni (496 voti)
    2) Piaccione Matteo (248 voti)
    3) Pollice Melissa (205 voti)
    4) Prisco Claudio (151 voti)

    Purtroppo Andrea Albanese non ha avuto abbastanza voti, ma l'anno prossimo diventerà automaticamente rappresentante (l'anno prossimo non si voter&#224.

    #2
    Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
    Anticipando la circolare che sarà letta nei prossimi giorni a scuola, riporto gli alunni eletti come rappresentanti di istituto.

    1) Vinci Giovanni (496 voti)
    2) Piaccione Matteo (248 voti)
    3) Pollice Melissa (205 voti)
    4) Prisco Claudio (151 voti)

    Purtroppo Andrea Albanese non ha avuto abbastanza voti, ma l'anno prossimo diventerà automaticamente rappresentante (l'anno prossimo non si voterà).
    era candidata la crem della crem!!?!
    a mio parere si salva solo melissa e un po giovanni

    cmq complimenti al vincitore

    Commenta


      #3
      ciao sono melissa police volevo rispondere a we romè ringraziandolo xkè mi considera una persona valida...ma t voglio dire ke ttt gli altri 4 candidati sono persone validissime e fortemente motivate..quindi penso ke la cosa più giusta da fare è darci un in bokka al lupo x qst anno scolastiko sperando d fare un buon lavoro...un bacio a ttt

      Commenta


        #4
        Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e anche chi non l'ha fatto....
        Peccato per albanese ma tanto sarà il presidente del comitato con Bellini!
        Cmq volevo rispondere a we romè che secondo me non ha ragione e concordo con melissa per quanto ha detto!
        Tutti i candidati si sono impegnati tantissimo e sono disposti a farlo per la scuola! TUTTI!!!
        Il fatto è che purtroppo spesso si lavora in silenzio e la gente non la vive in prima persona la situazione dei rappresentanti
        Vabbè...fa parte del gioco!
        Questo sarà il mio ultimo anno (credo) al ferraris e spero di viverlo intensamente perchè questa scuola è una famiglia per me! Lo è sempre stata e ci ho sempre creduto in essa e negli alunni che ne fanno parte!

        FERRARIS COMANDA

        W ANDREA PIRLO

        W LO SPARTACLUB

        Commenta


          #5
          xkè non voterete l'anno prossimo??

          Commenta


            #6
            xke la carica è triennale....(penso)
            EvViVa Me ChE mI sPoSo In GrOeLaNdIa

            ......e che risposta avrà questo bivio???.....

            piccì TIviBI

            Commenta


              #7
              xkè i rappresentanti attuali molto probabilmente rimarranno in carika qst anno e il proximo! baci

              Commenta


                #8
                triennale è la consulta, se non sbaglio...
                I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Peppe90 Visualizza il messaggio
                  triennale è la consulta, se non sbaglio...
                  quella è biennale

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X