annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma l'assemblea di istituto si fa si o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma l'assemblea di istituto si fa si o no?

    raga rispondetemi il prima possibile xkè nn ci sto capendo + niente alcuni mi dicono ke si farà martedì e altri ke nn si fa proprio e se possibile vorrei una conferma!!! ciao ci sentiamo
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."


    #2
    bohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!sxiamo

    Commenta


      #3
      ancora non sappiamo se si fa o no.sarete avvisati ufficialmente con la circolare.quindi fino ad allora non mettete voci in giro

      Commenta


        #4
        ah ok grazie mr francis
        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

        Commenta


          #5
          speriamo, anche xchè ho 3 ore di spani....

          Commenta


            #6
            E' ufficiale:

            martedi 27 marzo si svolgerà regolarmente lezione... scherzo scherzo

            martedi ci sarà l'assemblea d'istituto

            Commenta


              #7
              si ragazzi l'assemblea è sicuro ke si fa martedì 27...poi un altro avviso, mercoledì 28 precetto pasquale, si prende la presenza a scuola e poi si va in chiesa.ciauuu

              Commenta


                #8
                grazie x aver risposto raga ke bello nn si fa niente e io lunedì mi faccio pe due ore di assemblea di classe ke belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta

                Sto operando...
                X