annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrivere ed insultare...che schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scrivere ed insultare...che schifo

    ragazzi, non è la prima volta che si sparla o si insulta in modom eccessivo...allora, se nn avete nulla a k fare, non venite a rompere le palle qui, ma...rimanete a casa vostra o fatevi le zaganelle dinanzi al computer...non è la prima volta che accade...vogliamo finirla'basta...è una vera e propia vergogna...se qlcn ha qlcs da dire, k anbdasse dal dirett interessato e non k rompesse qui...chiaro?spero di essere stato chiaro...inoltre, la gente k viene a visitare qst forum, si vergogna ed è quindi un cattivo esempio k dà l'intero Ferraris, a causa di 4-5 idioti...

    #2
    esatto diabbo questo forum lo può vedere kiunque...nn si deve sparlare.
    e poi 1 xsona ke ha problemi può risolverli altrove nn qui.questo è un forum dv si scrivono cs belle.cerchiamo di valorizzarlo un pò il ferraris invece di buttarlo sempre a terra.

    Commenta


      #3
      diabbo ha sempre ragione

      si diabbo come al solito ti do ragione....il ferraris sta cadendo sempre + in basso a causa di qst loschi individui....ragazzi sveglia è la nostra scuola e deve essere la migliore in assoluto..dai non fate + cazzate....

      Commenta


        #4
        si infatti che poi alla fine nn hanno nemmeno il coraggio di dirlo in faccia...si fanno tutti forti e poi... xD mamma mia cm stiamo messi male....

        Commenta


          #5
          chi lo fa è solo uno scemo perchèvuole far vedere che è il più forte invece è solo il più co........ vabbè l'impoirtante è che abbiate capito

          Commenta


            #6
            io nn ce la faccio + a sopportre questi defi.. nn è possibile ke x colpa loro ci stavamo saltando pure l'assemblea di istituto sono solo degli stupidi ke nn sanno ke fare e x mettersi in mostra spaccano tutto e x colpa loro la scuola sta andando al degrado isomma io sono di primo xò nn voglio ke la scuola deve andare in degrado x colpa di questi tizi ! ora dobbiamo trovare ki è stato e fargliela pagare in qualke modo!!!! perkè la scuola deve ritrovare il suo splendore e deve rimanere la numero uno in assoluto!!!!!
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              #7
              dai raga veramente evitiamo di fare ca............ dobbiamo valorizzare la scuola nn buttarla a terra

              Commenta


                #8
                ciao!!!!!!!!!!!!!!! rispondete

                Commenta

                Sto operando...
                X