annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la classe migliore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la classe migliore...

    secondo voi ki è la classe migliore del ferraris?????????????????????????????????

    #2
    naturalmente la 1 h.....

    Commenta


      #3
      raga nn c'è niente da fare la migliore è la 2c!!!!!!!!!!raga della 2c fatevi sentire su qsta discussione è l'unica classe k veramente spacca!!!!!!!

      Commenta


        #4
        si cm no...tutti spinellati e le raga cn la puzza s8 il naso!!!! ma andate tt a c****re...
        Ultima modifica di Mr. Francis; 27/09/2007, 18:12.

        Commenta


          #5
          meglio la 1H...
          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

          Commenta


            #6
            ma nn dire caxxate si vede k nn c conosci puzza sotto il naso?????nu facim sl bordello e poi bisogna conoscerle bn le xsone e poi vai a c****e tu e se hai qlcs da dire diccele in faccia ste cs
            Ultima modifica di Mr. Francis; 27/09/2007, 18:12.

            Commenta


              #7
              tra i due lkitiganti il terzo gode la migliore è la prima d almeno solo alcuni elementi xkè gli altri sono tutti soggetti
              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

              Commenta


                #8
                ok ragazzi capisco che nn sapete che scrivere....xo qsta discussione e proprio stupida...

                Commenta


                  #9
                  sono della I^D cmq questa naturalmente è la migliore... vorrei commentare il messaggio di Gigio...infatt l' unico soggetto 6 tu...pensa a lavarti...e non a ************** al computer...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ultima modifica di Mr. Francis; 27/09/2007, 18:13.

                  Commenta


                    #10
                    lasciate srare gigio

                    non x nnt ma lascia stare gigio...visto k lui non ha fatto nomii parlando dei soggetti e te la 6 presa cmq,,, vuol dire k hai la coda di paglia...eppure molto lunga....gigio tvtttttttb

                    Commenta


                      #11
                      vabbè kiunque sia stato è della mia classe e lo so ke sono tutti deficiente compreso il sottoscritto e poi io kome ha detto ziggy nn ho fatto nomi quindi...grazie ziggy tvttttttb
                      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                      Commenta


                        #12
                        parole sante ziggy!!!!lascia stare il fratellino mio!!!!

                        vabbe fratellì che dobbiamo fare ....al giorno d oggi ci sn un sacco di ignoranti...
                        Ultima modifica di Mr. Francis; 27/09/2007, 18:13.

                        Commenta


                          #13
                          hihihi nn pensavo di essere così importante x alcune persone grazie bunnyna ti voglio tropo bene e rimarrai sempre la mia sorellina preferita stanne certa
                          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                          Commenta


                            #14
                            ci è stu raffo gigio???????????k ha la coda d paglia o sbaglio??? ahahaha

                            Commenta


                              #15
                              la classe migliore è la 1d...ovviamente...
                              nn vedo l ora di andare in gita...sarà stupenda....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X