annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi piacciono...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A chi piacciono...

    A chi piacciono i Green Day???
    Aspetto le vostre risposte x una discussione nn solo sul mitico gruppo, ma anke su altri...come i 30scnds to Mars, i Linkin Park, ecc.

    #2
    dei 30seconds to mars ho tutti e due gli album so belli xò dopo un pò scocciano!!!
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      #3
      A ME!!!

      mi piacciono i 30seconds to mars!!!xò preferisco i lostprophets e i guns n' roses sopratt!!!!voi ke ne pensate a proposito???by 1 del vittorino.....
      Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
      "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
      Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
      Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

      Commenta


        #4
        sui guns ti posso dare ragione...formidabili...i lostprophets mai ascoltati....vedrò di sentire qualkosa di loro x darti una risposta + precisa....riguardo ai 30scnds to Mars dico ke a ki piacciono sul serio nn scocciano dopo poco tempo...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Cleo Visualizza il messaggio
          A chi piacciono i Green Day???
          Aspetto le vostre risposte x una discussione nn solo sul mitico gruppo, ma anke su altri...come i 30scnds to Mars, i Linkin Park, ecc.
          fanno finta di suonare

          Commenta


            #6
            no dai i linkin park nn me li toccare anke se ci sn grupi molto meglio tipo i raphsody gli iron maiden e i megadeth sopratutto gli ultimi li amo!!!
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da serena3cf Visualizza il messaggio
              mi piacciono i 30seconds to mars!!!xò preferisco i lostprophets e i guns n' roses sopratt!!!!voi ke ne pensate a proposito???by 1 del vittorino.....
              Vediamo se sai ke sono:

              4AM Forever
              Ride
              The new Transmission
              A Milion Miles
              Goodbye Tonight
              Gothic
              Last Summer
              Last Train Home
              Lucky You
              Sway
              We Still Kill The Old Way
              Wake Up
              A Thousand Apologies
              Cry Me a River
              Rooftops
              Shinoby Vs Dragon Ninja
              The Fake Sound Of Progress


              ecc...

              Commenta


                #8
                sono i lostprophets!!!
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta

                Sto operando...
                X