annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la 2H

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la 2H

    la seconda H andrà alla Salinella...non è sicuro x il 100 x cento ma x il 60 si
    I DURI HANNO DUE CUORI!!!!!!!CN IL CUORE BUONO AMANO UN Pò DI PIù,CON IL CUORE GUASTO ODIANO SEMPRE UN Pò DI PIU:D:D

    #2
    affermazione sbagliata... IL BIENNIO IN CENTRALE!! IL TRIENNIO A PARTE LA C IN SUCCURSALE VIA LAGO DI COMO!!!

    Commenta


      #3
      fdbhd

      ragazzi, allora confermato k il triennio sarà in succursale e il biennio in centrale...voci di carella, stamane dicevano k molto probabilmente la 1h o la 2h, andrà in succursale...

      Commenta


        #4
        Raga io nn so qnt sia meglio andare in succursale.. La pakkia l'abbiamo sempre fatta in sede.. e st anno arrivano qlli del primo anzi x exere preciso qlle del primo... sai ke skifo noi del 3° saremo i + piccoli.. Ke skifoo
        magari il primo giorno assegnano anke i compiti
        Il lupo perde il pelo ma non il vizio

        Commenta


          #5
          hgj

          alexxx, ma no dai..dopo tt il ferraris, è sempre stata una grande famiglia, quindi in succursale, si sarete i + piccoli, ma...quale problema?o no?compiti? il ferraris, nn ha mai fatto qst cose, e mai lefarà...saremo meno controllati, xkè il preside nn ci sarà, e poi molto probabilmente 3 e 4 faranno i turni..si alterneranno cn i giorni..cmq il primo giornoi, direttamente lì...triennio in succursale e biennio in centrale

          Commenta


            #6
            magari il primo giorno assegnano anke i compiti [/QUOTE]

            che ***** c'entra che assegnano i compiti alessaà ma sei studichito??????cmq LA NOTIZIA PIU' SALIENTE DELLA CLASSE NOSTRA E' CHE CI VIENE PIGNATALE IN MATEMATICA

            Commenta


              #7
              Cm è Pignatale cm prof?? SPiega bene??
              Il lupo perde il pelo ma non il vizio

              Commenta


                #8
                non so come spiega ma so che è abbastanza scassaballe e da quel che so io l'anno prox andrà in pensione
                I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

                Commenta


                  #9
                  ghhj

                  airegin, io t consiglio di nn riprendere gli altri x le str****te k dicono, xkè tu adesso ne hai detto una qnt una casa...pignatale, doveva andare in pensione, ma ha deciso di rimanere in carriera, nn insegnando...così girano voci...poi nn saprei..ma pignatale, cmq andranno le cose, nn sarà + prof

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da pierino mazza Visualizza il messaggio
                    airegin, io t consiglio di nn riprendere gli altri x le str****te k dicono, xkè tu adesso ne hai detto una qnt una casa...pignatale, doveva andare in pensione, ma ha deciso di rimanere in carriera, nn insegnando...così girano voci...poi nn saprei..ma pignatale, cmq andranno le cose, nn sarà + prof
                    spero che tu abbia detto la verità mazza ma credo che ti sbagli

                    Commenta


                      #11
                      ds

                      ho parlato appena gg, e mi è stato riferito dai segretari così, ed io t dico così..poi se sn ignoranti, nn t posso fare nulla e quindi nn è colpa mia

                      Commenta


                        #12
                        il triennio tutto in succursale, anche la 3^ C, compresa probabilmente qualche seconda

                        Commenta


                          #13
                          a quanto ho capito la terza c rimarrà in centrale fino a quando nn metteranno la rapa e poi la seconda h tornerà in centrale(spero tanto)!!!
                          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                          Commenta


                            #14
                            si e dove la mettono??? già nn c'è posto x la 3^ C ke sta al posto della 2^C...una volta ke se ne va la 3^C le cose rimarranno come sono....

                            Commenta


                              #15
                              nn so dirti io ho saputo così cmq penso ke la seconda h la metteranno al posto della terza c tanto nn sono assai io cmq la speranza ke tornino nn la perdo!!!
                              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X