annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La PROF.SSA più bona!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    nn voglio nemmeno immaginare quell' essere...la Friuli intendo...c'è qualkuno ke ancora nn sa xkè arriva tardi la mattina e xkè si porta a casa pile e pile di giornali?

    Commenta


      #17
      Portulano RulezZz!!

      Commenta


        #18
        x me le mijori sono la cometa e la mele cmq secondo me alla friuli i giornali servono i i suoi cani xD!!!
        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

        Commenta


          #19
          confermo ahahaha alla friuli i giornali servo x i cani detti di razza "comunista" ahahahahah se ne porta a casa quintali ahahah è cmq meglio che arriva sempre tardi!!!!XD

          Commenta


            #20
            la friuli la rimpiango da morire anche se parlava da sola e dovevi stare per forza zitto e se ti cadeva una penna eri spacciato però almeno io non ho mai aperto libro e in storia non sono mai stato interrogato adesso ho quella soggetta della basile una nuova non si sa far proprio rispettare ,in classe nostra facciamo i cori da stadio in classe si inca**a e nessuno la pensa ci divertiamo troppo!!!almeno questo xD!!!
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              #21
              i cani comunisti ahahahahaah ma lo sapete xke?
              Ci raccontò una volta che gli diede da mangiare e uno dei due avendo finito ando a rompere "la sfera personale" cosa la chiama..dell'altro cane AHUAHUAUHAU
              PS:uno dei cani si chiama ROMEO asd
              https://soundcloud.com/felix-lane

              Commenta


                #22
                sisi è un classico lo racconta a tutti!!!
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta


                  #23
                  Sempre Lui....

                  ....durante il mio orale della maturità (correva l'anno 2003.... ) , il Professore si alzò dalla sedia, proprio dinnanzi a me...si avvicinò alla Cucci e, baciandole la guancia, le disse: "Madò, a te t'aveva canoscere vind' (20) ann' fa'!" (trad: Mamma mia, avrei dovuto conoscerti 20 anni fa)... Penso di non aver mai riso tanto in vita mia...Eugenio grazie di esistere!

                  Commenta


                    #24
                    andrebbe meglio qui ----> http://www.studentitaranto.com/forum...5852#post85852

                    I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

                    Commenta


                      #25
                      io direi la portulano !!!!! hihihihiihihi

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Il Nonnetto Visualizza il messaggio
                        ....durante il mio orale della maturità (correva l'anno 2003.... ) , il Professore si alzò dalla sedia, proprio dinnanzi a me...si avvicinò alla Cucci e, baciandole la guancia, le disse: "Madò, a te t'aveva canoscere vind' (20) ann' fa'!" (trad: Mamma mia, avrei dovuto conoscerti 20 anni fa)... Penso di non aver mai riso tanto in vita mia...Eugenio grazie di esistere!
                        madò è troppo forte

                        Originariamente inviato da ELEONORA Visualizza il messaggio
                        io direi la portulano !!!!! hihihihiihihi
                        concordo! peccato che non ci sia più...

                        Commenta


                          #27
                          be dai anke la mia prof di fisika è bella...

                          Commenta


                            #28
                            la numero uno rimarrà la portulano anche se è stata con noi solo un anno

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da doom91 Visualizza il messaggio
                              la numero uno rimarrà la portulano anche se è stata con noi solo un anno
                              Ma ke ***** dici...Meglio la Ciancia

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                                Ma ke ***** dici...Meglio la Ciancia
                                PAZZO!
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X