annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn scioperate a occhio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nn scioperate a occhio

    raga ho aperto qst disc xkè l'10\01\08 era arrivata notizia alla nostra classe di uno sciopero d'istituto del 11\01\08 allorchè c siamo messi d'accordo x non entrare...il giorno dello "sciopero" io nn sarei potuta cmq andare a scuola x problemi familiari ma nex della classe mia è entrato cm deciso in precedenza il giorno dopo il preside ha informato la nostra prof di ita e ha provveduto aa mandare cartoline a casa e a convocare i genitori venerdi prox x informarli di quanto avvenuto...noi pensiamo che nn potranno prendere provvedimenti seri x ttt la classe...ma cmq resta una cosa che nn andava fatta...e spero che le voci false cessino e non girino +... raga i filoni di massa influiscono sul voto in condotta... non fateli tranne se nn avete la certezza che qsti siano approvati dall'istituto.. bay bayyyy

    #2
    io lo sciopero lo ho fatto e con successo xD nessun provvedimento disciplinare nada de nada xD sim fort
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
      io lo sciopero lo ho fatto e con successo xD nessun provvedimento disciplinare nada de nada xD sim fort
      ferraris regnaVA

      Commenta


        #4
        vedi anke a me nn hanno preso nessun provvedimento però prendono i nominativi e poi so c....i perchè puoi passare i guai........fidati.....se ci tieni senò fai quello che vuoi!!!!!

        Commenta


          #5
          si lo so scherzavo, dicevo che a me questa volta è andata bene però se le stronzate non si fanno adesso quando le dobbiamo fareee (ovviamente sempre con cautela xD)
          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

          Commenta

          Sto operando...
          X