annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e domani è l'ultimo.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: e domani è l'ultimo.....

    Originariamente inviato da cricchetta Visualizza il messaggio
    lo potessi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......!!!!!!!!!
    niente nomi e soprannomi!!!!!!!!!!!!!!
    madòòòò mogliettììììì!!!!! Ma non risp mai al cell tu?????? Mamma mia!!!! Se potessi te lo comprerei io il cell nuovo........
    ok ok nessun soprannome... quindi ke facciamo domani?????

    Commenta


      #17
      Riferimento: e domani è l'ultimo.....

      Originariamente inviato da jky95 Visualizza il messaggio
      madòòòò mogliettììììì!!!!! Ma non risp mai al cell tu?????? Mamma mia!!!! Se potessi te lo comprerei io il cell nuovo........
      ok ok nessun soprannome... quindi ke facciamo domani?????
      ahahahah compramelo!!! non faccio complimenti!!!! cmq.... mi sa ke si entra normali....

      Commenta


        #18
        Riferimento: e domani è l'ultimo.....

        Originariamente inviato da cricchetta Visualizza il messaggio
        mezzeca natalì!!! allora cristina normale è la tua compagna di banco.... Cristina~ è la bascitardaaaaa componenete del cgs2..... capì?!? madò ce casin'!!! cmq lei dovrebbe essere o tua zia o tua madre.... o amante di tuo padre che sarebbe ale che non ti ha riconosciuta... e di conseguenza essendo sorella di mizz_morettina seia anche mia nipote! NONCHè NIPOTE DI Jky95!!! e di conseguenza....... basta ho fuso i neuroni

        non posso assicurarti di aver capito..

        Commenta


          #19
          Riferimento: e domani è l'ultimo.....

          Originariamente inviato da Natalia Visualizza il messaggio
          non posso assicurarti di aver capito..
          e io posso assicurarti di non averci capito molto nemmeno io!!!! cmq se rileggi piano piano le cose hanno (o dovrebbero) avere un pò di senso!!!

          Commenta


            #20
            Riferimento: e domani è l'ultimo.....

            finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pe pe pe pe pe pe pe pe pe!
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #21
              Riferimento: e domani è l'ultimo.....

              Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee finalmente è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sono arrivate le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee

              Commenta


                #22
                Riferimento: e domani è l'ultimo.....

                Originariamente inviato da cricchetta Visualizza il messaggio
                e io posso assicurarti di non averci capito molto nemmeno io!!!! cmq se rileggi piano piano le cose hanno (o dovrebbero) avere un pò di senso!!!
                ahahah

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: e domani è l'ultimo.....

                  Originariamente inviato da jky95 Visualizza il messaggio
                  Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee finalmente è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sono arrivate le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
                  oh yea oh yea yea yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non sembra verooooooooooooooooooo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X