annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buongiorno a tt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno a tt

    Ciao a tutti,navigando su internet ho visto questo forum..beh abbastanza interessante....voglio aprire una discussione per chiacchiarara un pò!
    chi di voi conosce il nuovo professore di questa scuola?il professor Nicola Piccinno...?che ne pensate di lui?spero che scriverete sinceramentebaci a tt

    #2
    non è mica nuovo

    comunque è il migliore nella sua ora mi faccio le migliori risate
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #3
      risposta

      lo sò che nn è nuovo prima insegnava nella mia scuola..cmq si è vero è il migliore è una persona dolcissima e anche un bellissimo uomo a parte che tt vanno intorno a lui!

      Commenta


        #4
        beh non so com'era anni fa.... ma ora non è bellissimo è nella norma
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          #5


          ma toglimi una curiosità continua a fare il "galletto" ?alla mia scuola tt andavano intorno a lui sembrava il beato tra le donne...cmq gusti sn gusti.lolbeh nn si può dire che nn è un bell'uomo diciamo che attrae

          Commenta


            #6
            Benvenuta! Io ho avuto Piccinno come insegnante solo in terzo anno... e non mi sono potuta lamentare
            Breathe to make me breathe...

            Commenta

            Sto operando...
            X