annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Off-Topic

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Off-Topic

    Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
    benvenutaaaa^^
    grazie mille!!!! c'è una presenza in più ora!!!

    Commenta


      #32
      Riferimento: Off-Topic

      Ciao mogliettìììì!!!! Poi dici a noi.... però anke tu non scherzi.... CRICCHETTA!!!!

      Commenta


        #33
        Riferimento: Off-Topic

        ahahahahah una cosa è certa! io sto messa meglio di voi!!!!!

        Commenta


          #34
          Riferimento: Off-Topic

          Originariamente inviato da cricchetta Visualizza il messaggio
          ahahahahah una cosa è certa! io sto messa meglio di voi!!!!!
          bè... diciamo....

          Commenta


            #35
            Riferimento: Off-Topic

            Originariamente inviato da jky95 Visualizza il messaggio
            bè... diciamo....
            mogliettì!!! ti sfido!!!
            ahahahah ma siamo noi proprio così o è colpa del pni?!?! ahahahah

            Commenta


              #36
              Riferimento: Off-Topic

              we componente del mitico cgs2...............e poi dici a me e andrea ..ma neanke tu e tua moglie siete molto normali ....ahahahahahahah XD
              Tamo+d qlsiasi altracs al mondo snz eccezioniNn ti basta?Si mbasta Mbasta xsmp Nn sn ingrado d vivere s al mondonn c6 tu Bella L vedevo nl tuosguardo sembraviconvinta che nn ti volessi+L'idea +assurda e ridicola Cm s io potessi mai trovare il modo d esistere snz aver bisogno d TE
              Hai idea d qnt importante t sia xme?Riesci a renderti cnt di qnt tamo?

              Commenta


                #37
                Riferimento: Off-Topic

                Originariamente inviato da mizz_morettina94 Visualizza il messaggio
                we componente del mitico cgs2...............e poi dici a me e andrea ..ma neanke tu e tua moglie siete molto normali ....ahahahahahahah XD
                senti cara........"c'è una strada dritta...e poi un muretto!" il castello degli orsi.....oddio forse hai ragione!!!

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Off-Topic

                  E ha inizio la colonizzazione dell'Archita nel forum del Battaglini beeeeneeeee allanga allanga ulu ulu aaa aaa ighilA WANGA WINGHIwa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Off-Topic

                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    E ha inizio la colonizzazione dell'Archita nel forum del Battaglini beeeeneeeee allanga allanga ulu ulu aaa aaa ighilA WANGA WINGHIwa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    ma il troppo studio ti ha stressata??

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Off-Topic

                      eh mi sa di si
                      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                      Originariamente inviato da CesaroSummability
                      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                      :Q_
                      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Off-Topic

                        O.o o mio dio k è qst pazza ...ahahahahahahahah ....cmq per la mia sissolina k vive nel castello degli orsi ....auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .............XDXDXDXDXD ahahahahah ..............tatttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttd bene
                        Tamo+d qlsiasi altracs al mondo snz eccezioniNn ti basta?Si mbasta Mbasta xsmp Nn sn ingrado d vivere s al mondonn c6 tu Bella L vedevo nl tuosguardo sembraviconvinta che nn ti volessi+L'idea +assurda e ridicola Cm s io potessi mai trovare il modo d esistere snz aver bisogno d TE
                        Hai idea d qnt importante t sia xme?Riesci a renderti cnt di qnt tamo?

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Off-Topic

                          Originariamente inviato da mizz_morettina94 Visualizza il messaggio
                          O.o o mio dio k è qst pazza ...ahahahahahahahah ....cmq per la mia sissolina k vive nel castello degli orsi ....auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .............XDXDXDXDXD ahahahahah ..............tatttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttd bene
                          grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! x festeggiare ti porto al castello degli orsi.... vicino al muretto e alla stradina dritta!!!
                          mah.....dov'è??????

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Off-Topic

                            oddiooooooooooooooooooooooo >_< non ce la faccio più.. ma quando finisce?
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: Off-Topic

                              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                              oddiooooooooooooooooooooooo >_< non ce la faccio più.. ma quando finisce?
                              cosa???
                              Cmq.. auguri mogliettìììììì anke se un pò in ritardo......

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: Off-Topic

                                Originariamente inviato da jky95 Visualizza il messaggio
                                cosa???
                                Cmq.. auguri mogliettìììììì anke se un pò in ritardo......
                                meglio tardi che mai!!!! cmq... ora scivo dal lab di secondo piano xD xD domani è l'ultimo!!! almeno.... dovremmo tornare a giugno x vedere il compito di fisica tutta colpa di..... e di noi ke abbiamo deciso di andare al pni
                                voglio andare a mereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X