annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELEZIONI RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO 2008-09

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da mago92 Visualizza il messaggio
    Anche se sono del ferraris faccio propaganda per i ragazzi dell' AMIU anke perchč un mio amico ke viene al Battaglini mi ha consigliato di fare propaganda. Cmq alla fine che vinca il migliore
    Chi Francesco?
    Tutto ciō che si fa per amore č al di lā del bene e del male (Nietzsche)

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Lara Croft Visualizza il messaggio
      Chi Francesco?
      No, si chiama Giuseppe Giorgi (nn fa parte della lista ma aiuta), ma nn mi chiedere in che classe va perchè nn lo so proprio.
      Mi ha solo chiesto da fare propaganda a questa lista
      Vivere per niente o Morire per qualcosa...
      Decidete adesso!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da mago92 Visualizza il messaggio
        No, si chiama Giuseppe Giorgi (nn fa parte della lista ma aiuta), ma nn mi chiedere in che classe va perchè nn lo so proprio.
        Mi ha solo chiesto da fare propaganda a questa lista
        Non ti preoccupare nn te lo chiedo, lo conosco,viene in classe mia!
        Tutto ciō che si fa per amore č al di lā del bene e del male (Nietzsche)

        Commenta


          #19
          salve genteeee
          manca poco alle elezioni e quasi tutti avrete le idee confuse, perchè non avete potutto (O MEGLIO NON AVETE VOLUTO) ascoltare le varie liste esporre i programmi o le idee

          per quanto mi riguarda penso che questo anno si siano candidati proprio tutti! dale persone con le idee giuste e la voglia di fare a quelli che si candidano solo perchè CREDONO di poter diventare rappresentanti ma non SANNO come muoversi perchè evidentemente incapaci(a mio parere)


          le liste che più mi hanno colpita sono state 4
          affidabilità & coerenza
          articolo 21
          amiu
          i battaglieri

          non dico chi più mi ha colpita perchè il voto è segreto ma credo che i più capaci siano fra questi
          le idee sono più o meno simili però sono le persone capaci e volenterose di fare quelle che vanno votate

          ps. sono quasi commossa dall'entusiasmo con la quale gli studenti di TUTTA la scuola hanno PARTECIPATO ATTIVAMENTE all'assemblea

          *pura ironia*
          Ultima modifica di Clara; 24/10/2008, 18:00.
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa č per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #20
            clara io ti voto anke se nn sei candidata!!!!

            Commenta


              #21
              grazie grazie! forse mi voterai fra 2 anni e questo mi voti come rappresentante di classe
              comunque ho sbagliato il nome di una lista..maledetta fretta ora correggo..
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa č per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #22
                Intanto votate A.M.I.U.

                Commenta


                  #23
                  GRAZIE A TUTTI QUELLI KE HANNO VOTATO AMIU.... FRANCESCO DIMICHELE SI E' CLASSIFICATO TERZO... GLI ALTRI CANDIDATI SONO 2 DELLA LISTA ARTICOLO 21 E 1 DELLA LISTA BATTAGLIERI

                  Commenta


                    #24
                    -Rachele Ramellini (art.21)
                    - Antonio Bisignano(lBATTAGLIeri)
                    - Francesco Dimichele( A.M.I.U.)
                    - Paolo Murgino (art.21)

                    bravo antoniooooooooooooo
                    e io sono capoclasse
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa č per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X