annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Allora un po' alla volta! xD Sisi vado in classe con Adriana Frascella! Tu vai in classe con Benedetto e Andrea?

    Poi..non ho sorelle, ma chi è tua sorella? xD

    Commenta


      #32
      pure io preferisco questo..... XDXD
      Tamo+d qlsiasi altracs al mondo snz eccezioniNn ti basta?Si mbasta Mbasta xsmp Nn sn ingrado d vivere s al mondonn c6 tu Bella L vedevo nl tuosguardo sembraviconvinta che nn ti volessi+L'idea +assurda e ridicola Cm s io potessi mai trovare il modo d esistere snz aver bisogno d TE
      Hai idea d qnt importante t sia xme?Riesci a renderti cnt di qnt tamo?

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da °°°3!mb@$tylo$@94°°&#1 76; Visualizza il messaggio
        Allora un po' alla volta! xD Sisi vado in classe con Adriana Frascella! Tu vai in classe con Benedetto e Andrea?

        Poi..non ho sorelle, ma chi è tua sorella? xD
        Ahhh diamine xD
        Breathe to make me breathe...

        Commenta


          #34
          si si vado in classe con loro !!!!!!! XDXD ....... andrea è trpp simpaticoooooo
          Tamo+d qlsiasi altracs al mondo snz eccezioniNn ti basta?Si mbasta Mbasta xsmp Nn sn ingrado d vivere s al mondonn c6 tu Bella L vedevo nl tuosguardo sembraviconvinta che nn ti volessi+L'idea +assurda e ridicola Cm s io potessi mai trovare il modo d esistere snz aver bisogno d TE
          Hai idea d qnt importante t sia xme?Riesci a renderti cnt di qnt tamo?

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
            Naturalmente ogni opinione è rispettabile.
            La mia opinione è che quel forum abbia poco a che fare con gli studenti; è una sorta di battaglini bynight!!
            Senza considerare che di quei pochi utenti che ho visto perchè escono subito in prima pagina (ne ho visti una 20ina) nessuno frequenta il Battaglini perchè hanno tutti dai 20 anni in su.
            Sicuramente come sito per ricercare l'anima gemella sarà molto efficiente, ma la nostra idea di community degli studenti è molto diversa.
            Ref non è affatto vero quello che dici. Sul forum degli studenti del battaglini, ci sono ex-studenti ma solo in minima parte! Per il resto la maggior parte è fatta da studenti, e ora gli iscritti sono pochi perché è stato perso il database vecchio (comunque in meno di una settimana già 51 iscritti!). Non capisco perché tu dica che non ha niente a che fare con gli studenti, si parla di scuola e non solo. Ci sono diverse sezioni, quelle dedicate alla scuola ma anche ad altri argomenti, come musica, sport, tencologia e quant altro. Tuttavia, gli argomenti che riguardano più specificamente la scuola sono in primo piano. E' modo per discutere anche di altro e non solo di studio. Per questo forse è più completo, perché ci sono tante sezioni. Paragonarlo per questo motivo a taranto bynight mi sembra davvero inappropriato
            Tra l'altro ci sono molte più news riguardanti il liceo sul forum del Battaglini che su questa sezione del forum degli studenti!
            E non è nemmeno vero che ci sono solo fighetti, ma c'è gente di tutti i tipi.
            Con questo non voglio dire che quello è migliore ma il tuo giudizio non mi sembra affatto corretto. Certo il forum di ora non è ancora al massimo dei livelli, non ha molti messaggi e molti utenti perché (ripeto) quello vecchio è andato perso e quello nuovo è da poco uscito dalla versione beta. Però ci sono tantissime nuove funzioni, gli utenti aumentano sempre di più (e con loro i messaggi, a volte anche più di 100 messaggi nuovi al giorno!) e grande novità possono iscriversi anche utenti di altre scuole!(purché rispettino il regolamento)

            Comunque anche questo forum è molto bello, perché con una sola iscrizione si può intervenire in tutte le sezioni dei licei taranto.
            Ultima modifica di Clara; 13/11/2008, 15:28.

            Commenta


              #36
              Non Scrivo da una vita sul forum...cmq credo ke x riavvivarlo (parlo almeno di questa sezione) c'è bisogno di novità!! Tipo discussione delle argomentazioni dell'assemblea di istituto, discussione sull'autogestione appena fatta e così via...
              bye bye!

              Commenta

              Sto operando...
              X