annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutti qll k devono iniziare il primo al batt scrivino!(anke i + grandi x consigli)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tutti qll k devono iniziare il primo al batt scrivino!(anke i + grandi x consigli)

    scrivete!!!

    #2
    ciao!Io nn sono all'inizio,anzi ho quasi finito il mio xcorso!!!cmq posso dirti ke nn c'è un consiglio particolare da poter dare a chi inizia la sua avventura al battaglini xkè ogni caso è diverso dall'altro.C'è ki studia moltissimo e va bene,c'è ki studia moltissimo e non riesce a raggiungere ottimi risultati nonostante la fatica e poi c'è ki studia il minimo indispensabile e va avanti anke con ottimi voti,percui più ke darti un consiglio ti auguro un enorme IN BOCCA AL LUPO e spero ke gli anni del battaglini siano un'esperienza positiva!!!

    Commenta


      #3
      CREPI!!!!!!!! spero di andare bene xDDD

      Commenta


        #4
        spero solo che tu poossa capitare in una buona classe perchè le cose più pesanti in questa scuola non sono lo studio e i prof ma tutti i figli di papà che ci trovi ma naturalmente (per fortuna) non sono la maggioranza spero ti possa trovare bene
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          #5
          scappa XD

          Commenta


            #6
            Sono quasi 15 giorni che ho iniziato la scuola ormai e diciamo che sta andando bene. Per essere all'inizio credo di aver fatto già parecchie amicizie e mi sto trovando bene anche come prof (tranne per la matematica, ma sono un caso disperato!) Spero di farmi tanti amici a scuola, in fondo ci devo stare 5 anni quindi...io sono quiiii!
            P.S. Dimenticavo, io sono Alessia di 1°G!

            Commenta


              #7
              anke io ho iniziato da poco..e mi sto trovando abbastanza bene..nonostante abbia il famoso Massimino xDDD e sperti (è un pò strano XD) ..io sono andrea leone della 1 E ciauu

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da andrea lion Visualizza il messaggio
                anke io ho iniziato da poco..e mi sto trovando abbastanza bene..nonostante abbia il famoso Massimino xDDD e sperti (è un pò strano XD) ..io sono andrea leone della 1 E ciauu
                1 E? Allora stai in classe con Manuela Fumarola e Federica Giosa?

                Commenta


                  #9
                  si si.. le conosci?

                  Commenta


                    #10
                    E come potrei non conoscere le due ragazze più dolci della scuola! Manu è una delle mie migliori amiche! Quando la vedi dille "un grosso bacio dalla tua ricciolina di prima g!" Vediamo se capisce!

                    Commenta


                      #11
                      okok..lo farò domani xDDD

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi il 10 probabilmente è stata fissata l'assemblea d'istituto seguita dalla messa d'innaugurazione dell'anno(facoltativa)
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                        Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                        Commenta


                          #13
                          bellissimo xDD..ma il 10 si fa sciopero?

                          Commenta


                            #14
                            sisi è sciopero nazionale, comunque quella dell'assemblea è una voce, stasera vi faccio sapere
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #15
                              il vostro preside ve lo fa fare lo sciopero tranquillamente o vi ha minacciato??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X