annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sapete ke professori cambiano quest'anno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sapete ke professori cambiano quest'anno?

    ciauuu sono del corso g e devo fare il secondo sapete per caso quali professori cambiano?
    (¯`ˇ._.ˇ[gαвяу]ˇ._.ˇ´¯)

    #2
    non so se il mio amico va nella G ma ho sentito ake a lui cambia Latino e nn ricordo cos'altro

    altr notizia , a una claase hanno cambiato la prof di inglese 3 volte in un anno

    la preside sta cambiando molte classi ai professori
    Metallaro, chitarrista
    ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

    Commenta


      #3
      io ho cambiato prof di storia 3 volte .-.
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa č per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        Purtroppo quest'anno la preside ha deciso di sconvolgerci l'esistenza...
        ha cambiato praticamente quasi tutti i professori in ogni corso...
        a me che devo andare in 3H hanno cambiato tutti i professori tranne quella di biologia!

        Commenta


          #5
          quindi di preciso non sapete ke professori verranno in 2g? quest'anno?
          (¯`ˇ._.ˇ[gαвяу]ˇ._.ˇ´¯)

          Commenta


            #6
            Oramai sappiano soltanto il corso in cui andremo, la Busato ha combinato un macello, come da un anno a questa parte ha deciso di stravolgere il sistema come se fosse in grado di migliorarlo, comunque ogni tuo dubbio verrā sciolto tra circa 8 giorni

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti per caso qualcuno sa cosa ha combinato la preside quest'anno con i prof?Mi hanno detto che si č divertita a giocare a dama spostandoli tutti dalle loro classi.....HELP!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X