annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conosciete questi prof?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    conosciete questi prof?

    non vengo al battaglini ma conosco un paio di professori.. qualcuno conosce la prof. Zizza*i di inglese..Riccia*di di storia e filosofia e la prof. Soli*o di inglese?

    La prima nn la sopporto era la mia prof l'anno scorso e davvero nn vorrei mai + vederla nella mia vita.. nn x la materia o x come insegnava ma proprio x com'è personalmente. Il secondo nn l'ho mai avuto come prof ma gli voglio un sacco di bene anche se suppongo ke i suoi alunni forse nn lo amano particolarmente. La terza l'ho avuta come professoressa x 2 anni ed è davvero una persona eccezzionale!!Non c'è niente da dire, una prof eccellente ed una persona da amare!
    Beh? mi fate sapere qualcosa di loro? e cosa ne pensate voi di loro?

    #2
    Io ho la solito d'inglese...è una persona fantastica...quando hai qualche difficoltà ti aiuta sempre!
    03.01.2008----->22.11.2008

    Commenta


      #3
      Anche io ho la Solito,ma a noi nn ci aiuta x niente...!!
      Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da pazzzissssima Visualizza il messaggio
        non vengo al battaglini ma conosco un paio di professori.. qualcuno conosce la prof. Zizza*i di inglese..Riccia*di di storia e filosofia e la prof. Soli*o di inglese?

        La prima nn la sopporto era la mia prof l'anno scorso e davvero nn vorrei mai + vederla nella mia vita.. nn x la materia o x come insegnava ma proprio x com'è personalmente. Il secondo nn l'ho mai avuto come prof ma gli voglio un sacco di bene anche se suppongo ke i suoi alunni forse nn lo amano particolarmente. La terza l'ho avuta come professoressa x 2 anni ed è davvero una persona eccezzionale!!Non c'è niente da dire, una prof eccellente ed una persona da amare!
        Beh? mi fate sapere qualcosa di loro? e cosa ne pensate voi di loro?
        Scusami,ma la Solito ke dici di aver avuto come insegnante x 2 anni,insegnava al Cabrini?
        Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

        Commenta

        Sto operando...
        X