annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni nel cassetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sogni nel cassetto

    --------------------------------------------------------------------------------

    Se avete a vostra disposizione 999.000.000.000 di euro cosa fareste?in che modo cambiereste la fostra vita?quali pazzi farete,che volevate fare da tempo???rispondete intanti...baciii!
    ...Io cambierei città,me ne andrei a Parigi,mi comprerei una bella casa con piscina,idromasaggio e solarium,l'addobberei in modo etnico!mi girei tutto il mondo,mi rifarei il guardaroba,andrei per un mese alle Terme a Salsomaggiore...mmmmm....nn saprei...so solo che è solo un sogno!sapete...mi piace tantissimo fantasticare!belliximo!...fatelo anke voi!!!!baziii DolceFlaviù
    Fly

    #2
    Mah a me non basterebbero neanche quelli per rendermi felice. Lo so, aembro stupida però con tutti quei soldi non saprei che farmene ora come ora, davvero! Qualche tempo fa invece avrei desiderato di visitare tutto il mondo con quei soldi!!! Ma ora non mi interessa più...
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      organizzerei il mio matrimonio e una bella crociera, infine andrei in australia**
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        Per il momento, non è di questo che ho bisogno per essere felice. Per un futuro sicuramente li utilizzerei per viaggiare molto, costruire una bella casa... e con quello che rimane forse corromperei qualcuno della NASA XD
        Breathe to make me breathe...

        Commenta


          #5
          sogni

          neanke io al momento ne ho bisogno visto k ho solo 14 anni..... xò in futurò li userei x girare tt il mondo ..... trasferirmi a new york comprare un mega appartamento e fare il neurochirurgo......... XDXD
          Tamo+d qlsiasi altracs al mondo snz eccezioniNn ti basta?Si mbasta Mbasta xsmp Nn sn ingrado d vivere s al mondonn c6 tu Bella L vedevo nl tuosguardo sembraviconvinta che nn ti volessi+L'idea +assurda e ridicola Cm s io potessi mai trovare il modo d esistere snz aver bisogno d TE
          Hai idea d qnt importante t sia xme?Riesci a renderti cnt di qnt tamo?

          Commenta

          Sto operando...
          X