annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

professori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    madòòòòòòò&#242 ;ò ............ cattivi tt e tre ... nn sn sekkionaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....... .......... e tu giulia preparati a prendere botte domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....... stron*a.......
    Ultima modifica di Clara; 29/10/2008, 21:37. Motivo: censura
    Tamo+d qlsiasi altracs al mondo snz eccezioniNn ti basta?Si mbasta Mbasta xsmp Nn sn ingrado d vivere s al mondonn c6 tu Bella L vedevo nl tuosguardo sembraviconvinta che nn ti volessi+L'idea +assurda e ridicola Cm s io potessi mai trovare il modo d esistere snz aver bisogno d TE
    Hai idea d qnt importante t sia xme?Riesci a renderti cnt di qnt tamo?

    Commenta


      #62
      ke messaggi inutili e "LOFFI"
      Metallaro, chitarrista
      ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

      Commenta


        #63
        se ti sembrano inutili e loffi puoi pure andartene creare una tua conversazione e nn degnarci di una tua risposta ......!!!!! a meno k nn sei così stupido da rimanereeeeeeeeee!!!!!!!!.........ahahahahahahah ...........
        Tamo+d qlsiasi altracs al mondo snz eccezioniNn ti basta?Si mbasta Mbasta xsmp Nn sn ingrado d vivere s al mondonn c6 tu Bella L vedevo nl tuosguardo sembraviconvinta che nn ti volessi+L'idea +assurda e ridicola Cm s io potessi mai trovare il modo d esistere snz aver bisogno d TE
        Hai idea d qnt importante t sia xme?Riesci a renderti cnt di qnt tamo?

        Commenta


          #64
          ragazzi niente flame
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta

          Sto operando...
          X