annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il miglior.professore del battaglini.......ki è???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il miglior.professore del battaglini.......ki è???

    ki è secondo voi il miglio professore/essa del battaglini????????

    #2
    p*******4 prsident!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! io quel prof
    pio c'è anche la s*******(anche se nn insegna in classe mia) ma è venuta a fare sostituzione ....... si è messa a parlare in dialetto troppo paracula
    poi i********* se è di buon umore una volta eravamo in villa e ha detto:" ok fate questo percorso : fate il semicerchio, passate fra i vasi, slalom fra gli alberi , ai vasi bianchi girate, stessa cosa fra gli alberi, poi arrivate ad archita e se avete ancora fiato sputatevi sopra" poi l'alunno X:"e su pitagora no??" e lui:"no no ..altrimenti ci tolgono le aule "
    Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:04.
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #3
      già è vero...nelle giornate buone i********* è il professore chiù a werr di tutti!!! la scorsa settimana lungo il tragitto dalla villa a scuola ho piacevolmente intrattenuto 1 discorso tutto in dialetto cn lui.. m ha fatt murè...dopodichè mi ha ufficialmente nominato "bastone della sua vecchiaia"
      però anke b********** nn skerza...lo tenevo al biennio... le sue battute di spirito sn rimaste negli annali!!
      Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:06.

      Commenta


        #4
        poi mi fa morire quando inizai a parlare strano "atesso favete quvesto"
        ps andrea entri su msn *-*
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          #5
          Il più paraculo è senza ombra di dubbio P*******!!!!!!!
          Anke I********* ha I suoi momenti!!!!
          Poi poi..basta..la R**** è molto ma molto brava!!
          Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:06.

          Commenta


            #6
            u megghj??

            Credo che b********** sia il migliore! la lezione non pesa neanche...ma il quadretto che fa piu ridere è quando prende il panino (durante l'intervallo) e con abile astuzia scartando il 90 % del panino mangia quel che cè dentro con (come potete immaginare) indescrivibile finezza! e poi le sue battute sono troppo forti!
            Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:07.

            Commenta


              #7
              X me i 2 migliori prof in assoluto sn I********* e P*******!!! Sn trp forti! W 1°B a megjj'
              Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:07.

              Commenta


                #8
                non iniziamo a dire stupidagini del tipo "1°B" a megj...è una loffiata, poi è inutile e oltre modo OT visto k si parla dei prof e nn delle classi.....
                cmq è vero W p******* E I*********...
                Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:08.
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                  non iniziamo a dire stupidagini del tipo "1°B" a megj...è una loffiata, poi è inutile e oltre modo OT visto k si parla dei prof e nn delle classi.....
                  cmq è vero W p******* E I*********...
                  è vero mod hai ragione!!!!!! tvtb..cmq secondo voi quali sono i migliori prof di latino e matematica??
                  Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:08.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
                    è vero mod hai ragione!!!!!! tvtb..cmq secondo voi quali sono i migliori prof di latino e matematica??
                    thanks fede.........
                    cmq di latino la migliore è la s*******
                    di mate era m******........
                    Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:09.
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      #11
                      clara ma tu che classe fai??

                      Commenta


                        #12
                        2^B perchè?? la s******* nn è una mia prof..ma è venuta a fare sostituzione..ed è troppo brava
                        Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:09.
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                        Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                        Commenta


                          #13
                          Bah, ho cambiato tutti i professori quest'anno pur essendo in quarto...quindi ancora non saprei! Non sembra maluccio comunque la L'I******, ogni tanto ne dice qualcuna XDXDXD
                          Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:10.
                          Breathe to make me breathe...

                          Commenta


                            #14
                            Clara sn d'accordo cn te
                            P****** REGNA
                            Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:10.

                            Commenta


                              #15
                              ma perche vi mettete a discutere sul prof migliore....?....fate un sondaggio riguardo il prof peggiore.....vediamo che ne esce.....di tutto scommmetto....e fidatevi.....detto da una che sopporta S*******, la S**********....quel vecchio rimbambito di B*********....la D******* che ormai sclera sempre di piu....sarà l'età!.....
                              mi hanno detto che un giorno rimpiangerò i prof del liceo...per ora NO!!!!
                              p.s.......quando arriva Natale????
                              Ultima modifica di Clara; 22/02/2009, 20:11.
                              ♥M∂ηυεl∂♥

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X