annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVATAR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: AVATAR

    In generale il 3D a Taranto città fa schifo ( l'unico 3D decente era all'Imax dentro "Felicia" ), però all'Ariston è decisamente meglio del Savoia, dove si vede tutto sfuocato.
    Comunque per quanto riguarda il film, posso dire che mi è piaciuto molto, anche se la trama ricorda un po' un intreccio tra Matrix e Pochaontas.
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #17
      Riferimento: AVATAR

      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      In generale il 3D a Taranto città fa schifo ( l'unico 3D decente era all'Imax dentro "Felicia" ), però all'Ariston è decisamente meglio del Savoia, dove si vede tutto sfuocato.
      Potrebbe essere il fatto che le lenti siano sporche? o sono proprio gli occhiali che fan cagare?
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        #18
        Riferimento: AVATAR

        E' proprio diverso il tipo di occhiali. All'Ariston si vede che sono di qualità nettamente migliore ( tanto che te li danno solo a noleggio, poi li devi restituire ).
        Al Savoia invece te li vendono al momento e, se non ricordo male, costano intorno ai 2-3 euro e fanno davvero schifo, almeno era così fino all'ultima volta che ci sono andato ( L'era glaciale III ). Io vedevo le immagini a doppio, altro che 3D.
        All'Ariston invece hanno iniziato a bruciarmi gli occhi dopo due ore abbondanti di film, ma questo credo sia abbastanza normale.
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #19
          Riferimento: AVATAR

          Sì sì anche io ho sentito che al Savoia te li puoi tenere forse è per questo che fanno schifo, è controproducente per loro acquistare buon materiale e poi darlo via XD
          Eh anche io ho avuto questa impressione all'Ariston, all'inizio è come quando indossi occhiali e non hai nessun problema di vista, hai quell'impressione lì, poi ti ci fai l'abitudine e dopo un paio d'ore avverti stanchezza/bruciore degli occhi
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #20
            Riferimento: AVATAR

            Vi posso assicurare che si vede benissimo anche con gli occhiali usa e getta. A Torino San Valentino di Sangue era uno spettacolo.

            Commenta


              #21
              Riferimento: AVATAR

              Evidentemente a Torino spendono di più per gli occhiali usa e getta i cinema.
              L'era glaciale III al Savoia si vedeva malissimo..
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #22
                Riferimento: AVATAR

                Il film è stupendo meraviglio fantastico dovete andare a vederlo!!!!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X