annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Anni Della Pioggia, finalmente la vita dei licei italiani irrompe in TV!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gli Anni Della Pioggia, finalmente la vita dei licei italiani irrompe in TV!

    Ciao a tutti. Volevo chiedere un vostro parere sul trailer degli AdP che potete vedere qui . Si tratta di un progetto ideato da me e da altri ragazzi come me con la passione degli show televisivi seriali basati sulle vite degli adolescenti.
    Negli Stati Uniti si chiamano teen drama e sono, per intenderci, Beverly Hill's 90210, O.C., One Three Hill, Dawson Creek, Gossip Girl, Skins, ecc.

    In Italia hanno fatto i liceali, tutti in classe, e i ragazzi della IIIC ma secondo me non sono mai riusciti a centrare bene il modo di produrli e di creare personaggi verosimili che potessero piacere al pubblico cui si riferivano.

    Io e i miei due amici Carlo e Luca ci siamo messi a scriverlo, poi con i pochi soldi che avevamo e l'aiuto di tanti amici abbiamo prodotto la puntata pilota e il trailer di cui ho messo sopra il link. Ora stiamo cercando di vendere il progetto alle televisioni ma nel frattempo vogliamo sentire il parere di chi sta in rete e di chi ha voglia di lasciarci un qualsiasi commento, negativo o positivo che sia.

    Chiedo scusa sin da subito all'amministratore qualora considerasse impropria questa mia segnalazione, anche se chiaramente spero di no!

    Allora, cosa ne pensate del trailer?
Sto operando...
X