annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V PER VENDETTA (visto e rivisto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    V PER VENDETTA (visto e rivisto)

    STASERA NON PERDETEVI V PER VENDETTA...anche se lo fanno in seconda serata...23,40 su canale 5...

    Stupendo...io l'ho visto già tantissime volte...però ve lo consiglio vivamente!!!!
    sigpic

    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

    Rappresentanti degli studenti

    #2
    Qual è la trama?
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Remember, remember, the 5th of November"... È questo il monito di apertura di V for vendetta, ispirato all' omonimo fumetto di Alan Moore e David Lloyd.
      Diretto da James McTeigue, assistente alla regia di Lucas e dei fratelli Wachowski, il film si svolge in un'immaginaria Gran Bretagna del futuro, governata da un regime totalitario, a cui un misterioso uomo mascherato, mister V, dichiara guerra. Un anarchico radicale, desideroso di riportare libertà e giustizia, in un paese in cui vigono ormai autoritarismo e intolleranza verso chiunque non aderisca al sistema. In nome della libertà, V riuscirà a convincere la giovane e bella Evey - cui salva la vita ad inizio del racconto - a combattere al suo fianco. Scritto e prodotto dai registi di Matrix, V for vendetta è un cocktail "esplosivo" che unisce effetti speciali ad un ritmo incalzante non privo di efficacia.

      (da mymovies)
      sigpic

      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

      Rappresentanti degli studenti

      Commenta


        #4
        è bellissimo questo film, mi è piaciuto da matti! la voglio pure io la maschera di Guy Fawkes
        It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

        Commenta


          #5
          Non avevo mai sentito parlare di V per vendetta...poi un giorno me lo hanno consigliato...l'ho visto e ne sono rimasta affascinata!

          Commenta


            #6
            So la presentazione di V a memoria
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
              So la presentazione di V a memoria
              In lingua originale, quel pezzo è stupendo. Come tutto il film. Chi stasera lo guarderà per la prima volta, si sveglierà domattina con la voglia di "ovetto nel cestino".

              Commenta


                #8
                Scusate ragazzi...non su canale 5, ma italia 1.
                sigpic

                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                Rappresentanti degli studenti

                Commenta


                  #9
                  Spero che qualcuno l'abbia visto
                  sigpic

                  LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                  Rappresentanti degli studenti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                    STASERA NON PERDETEVI V PER VENDETTA...anche se lo fanno in seconda serata...23,40 su canale 5...

                    Stupendo...io l'ho visto già tantissime volte...però ve lo consiglio vivamente!!!!
                    è bellissimo..contorto, ma avvincente.. mi piace prp assai.. ftt benissimo..
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X