annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TATAMI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TATAMI

    Ogni tanto fra tette al vento, lati B in bella mostra, donne che ballano seminude, reality e idiozia allo stato pure qualcosa di carino in tv la si trova anche.
    E' il caso di Tatami, un programma di Camila Raznovich che ho scoperto verso la fine di maggio (che poi hanno sospeso ovviamente per l'estate). Lo fanno la domenica sera verso le 23.30 (ovviamente le cose carine le fanno sempre tardi).
    E' un programma dove si parla di temi svariati ... dall'elisir della felicità alla famiglia del futuro (giusto per citare l'ultimo argomento).
    Insomma è un programmino carino.
    A parte che mi piace un sacco lo studio, tutto allestito secondo un gusto orientale (il "Tatami" è appunto un tipo di pavimentazione giapponese), poi è un programma abbastanza sobrio ed informale dove persone che hanno alle spalle storie diverse e idee diverse si confrontano senza litigare e senza denigrare il pensiero dell'altro ...
    Il programma è diviso in tre parti. Nella prima ci sono appunto diverse persone che discutono appunto di un tema. Nella seconda c'è un'intervista ad un personaggio famoso (devo ammetterlo, vedendo quelle interviste mi sono dovuta ricredere su alcuni personaggi che odiavo). Nella terza parte c'è un'intervista ad una persona che ha avuto una storia particolare.... per esempio nell'ultima puntata c'è stata una ragazza di 24 anni che ha sconfitto un tumore con ironia, cambiando parrucche ogni giorno per sembrare una persona diversa...oppure ricordo un altra volta hanno intervistato una donna che era scappata da un paese dell'est per sfuggire al destino di un matrimonio combinato.

    E poi mi piace molto la Raznovich come conduttrice.

    Voi l'avete mai visto!?

    http://www.tatami.rai.it/category/0,...8-1078239.html

    A me piace un sacco

    #2
    Bellissimo, piace anke a me..Peccato ke d'inverno sarà difficile reggere fino alle 23.30!!!
    Come al solito ogni volta ke in tv c'è qualcosa di CARINO e INTELLIGENTE lo sbarcano sempre ad orari notturni..Ciò ke VERAMENTE dovrebbe essere RELEGATO alla tarda serata invece ce lo sbattono in prima..Vale a dire "tette e culi"..
    Ma vabbè, è l'Italia ke vuole questo, nn possiamo neanke più di tanto prendercela con la televisione..
    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

    Commenta


      #3
      Hanno inventato il videoregistratore se proprio TI PIACE... ^_^

      Comunque non l'ho mai visto, lo vedrò
      sigpic

      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

      Rappresentanti degli studenti

      Commenta


        #4
        Mai visto, però la presentatrici mi sta un pochino antipatica!
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
          Hanno inventato il videoregistratore se proprio TI PIACE... ^_^

          Comunque non l'ho mai visto, lo vedrò
          Vabbbè nn ti allargare, è carino, ma nn è ke posso fissarmi col registratore..ora...E poi....Ma mi funziona ancora???
          Nn lo uso più o meno.......Da quando le cassette hanno ceduto il posto ai dvd!!!!
          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

          Commenta


            #6
            Si infatti, nemmeno io lo uso più (non ce l'ho più)...e il registratore dvd non l'ho comprato... come non detto...ti perdono
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta

            Sto operando...
            X