annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic Park

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Jurassic Park

    Mitico fantastico spielberg. l'ho rivisto pochi giorni fa e mi è piaciuto così tanto che ho comprato il libro di crichton. da bambino in pratica lo vedevo ogni giorno, ma allora non potevo capire che oltre al t-rex e ai fantastici effetti speciali questo film da una profonda lezione di vita, soprattutto con le parole del grande ian malcolm: l'uomo non può fare tutto ciò che vuole, la natura presto o tardi se vuole si ribella!
    spettacolo
    ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...


    #2
    classico di spielberg

    Commenta


      #3
      è stata la mia prima cassetta originale! come dimenticarlo! ho passato la mia infanzia con mio fratello a guardare quei film.
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Redeivid Visualizza il messaggio
        e ai fantastici effetti speciali questo film
        Curati tra l'altro da nientepopòdimenoche Adam Jones, ci terrei ad aggiungere =PPP

        Commenta


          #5
          Il primo è grande. Stop. Tutti gli altri li puoi benissimo prendere, accartocciare e buttare nel ce**o.
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta

          Sto operando...
          X