annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande fratello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio







    pensate che giorni fa, stavo facendo un giro, e mi è capitato di vedere che una tizia riccia era incerta sull'H nella parola chirurgo e un altro era convinto che la A di "portare a termine" si scrivesse con l'H
    l'ho visto anche io!! Assurdo!!!!! Ma comunque pur essendo un programma stupido io me lo vedo... almeno passo il tempo e mi faccio 2 risate.. certo non sono una fanatica ma se capita lo vedo volentieri
    Se pagassero me per oziare tutto il giorno a quest ora sarei ricchissima!!!!!
    Twilight - Is like you're a droug

    credit to xtatiq

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da •~Giò~• Visualizza il messaggio
      l'ho visto anche io!! Assurdo!!!!! Ma comunque pur essendo un programma stupido io me lo vedo... almeno passo il tempo e mi faccio 2 risate.. certo non sono una fanatica ma se capita lo vedo volentieri
      Se pagassero me per oziare tutto il giorno a quest ora sarei ricchissima!!!!!.lol.
      anchioooooooooooooooo

      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

      Commenta


        #18
        Per guardare un branco di idioti che cazzeggiano mi basta andare a scuola
        Ultima modifica di Principe Antares; 07/03/2008, 23:34. Motivo: Avevo dimenticato il --> .Oo.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
          Per guardare un branco di idioti che cazzeggiano mi basta andare a scuola <.<
          QUOTOOOOOO

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da SaSqe15 Visualizza il messaggio







            pensate che giorni fa, stavo facendo un giro, e mi è capitato di vedere che una tizia riccia era incerta sull'H nella parola chirurgo e un altro era convinto che la A di "portare a termine" si scrivesse con l'H
            intanto l'hai seguito se nn t piace prp l'ambiente,cm lo vedi cambieresti canale di corsa
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Certamente. Permettono solo a perfetti ignoranti, idioti, di diventare famosi e fare un mucchio di soldi senza valere più di una cicca di sigaretta
            andrè ke sn programmi di berlusconi nn c'entra nulla,xkè anke la rai ha programmi simili e anke meno seguiti di quelli della mediaset...cmq lì dentro c sn anke dottori,ingegneri e imprenditori...poi è ovvio ke nn tutti possono esr perfetti!
            cmq io nn nego d seguirlo,qnd nn ho un c***o da fare...nn m c appassiono ma m faccio due risate sulle uscite improvvise ke fanno alcuni
            And I would lay your body down and rock your tears away
            But it's much too late for now to be like yesterday
            And the time is running out and we still have to say
            Goodbye


            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
              intanto l'hai seguito se nn t piace prp l'ambiente,cm lo vedi cambieresti canale di corsa
              C'è chi lo segue giusto per farsi due risate guardando quegli avanzi di galera messi lì a pascolare...

              Commenta


                #22
                Non sono d'accordo. Ingegeri, dottori o impreditori non vanno l&#224; per i soldi, non gli mancano certo quelli...vanno l&#224; per diventare famosi e basta, e le persone cos&#236; sono pi&#249; povere di un operaio che lavora dalla mattina alla sera, di cervello si intende
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #23
                  a me piace...falso o vero ke sia...lo vedo perchè solitamente in tv nn fanno mai nnte...e allora l unica alternativa è quello!
                  SiGnOrI NoN sI DiVeNtA...Si NaSce!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                    Per guardare un branco di idioti che cazzeggiano mi basta andare a scuola
                    Genio

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                      C'è chi lo segue giusto per farsi due risate guardando quegli avanzi di galera messi lì a pascolare...
                      Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                      cmq io nn nego d seguirlo,qnd nn ho un c***o da fare...nn m c appassiono ma m faccio due risate sulle uscite improvvise ke fanno alcuni


                      è quello ke penso ank io alla fin fine...ma allora inutile criticarlo se lo si segue se pur saltuariamente...
                      And I would lay your body down and rock your tears away
                      But it's much too late for now to be like yesterday
                      And the time is running out and we still have to say
                      Goodbye


                      Commenta


                        #26
                        Ma scusate qua tutti fanno non mi piace ecc..ecc..e poi a scuola tutti:"mad&#242; hai visto quello? Hai visto questo?????" mamma mia che pena....
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #27
                          iO NON perderei loa mia dignità di persona neanche se mi pagassero con gettoni d'oro!!! Non farei mai la figura dell'imbecille soltanto x essere pagata!!!! Che schifo: 4 idioti che mangiano e defecano!!!
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                            Ma scusate qua tutti fanno non mi piace ecc..ecc..e poi a scuola tutti:"madò hai visto quello? Hai visto questo?????" mamma mia che pena....
                            quello ke dico ank io...inutile dire io nn lo seguo ke skifo ecc ecc quando poi nn dico tutti,ma gran parte d qst xsn lo segue...nxn uccide nxn se lo si segue...anke xkè se nn fosse un programma seguito si interromperebbe all'istante cm è stato fatto col programma della carlucci...
                            And I would lay your body down and rock your tears away
                            But it's much too late for now to be like yesterday
                            And the time is running out and we still have to say
                            Goodbye


                            Commenta


                              #29
                              Io sarei capace di uccidere x questo muahauhau
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio

                                è quello ke penso ank io alla fin fine...ma allora inutile criticarlo se lo si segue se pur saltuariamente...
                                Che fai ti quoti da solo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X