annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlami d'amore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Parlami d'amore!

    Ciao ragà....ke ne pensate di qst film?Lo dovrei vedere in qst giorni...ma mi hanno detto ke nn è bello!Sarà vero?
    E voi?L'avete visto?Vi è piaciuto?O km me ankora no?
    Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

    Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

    #2
    Muccino e Moccia oltre alle iniziali hanno un'altra cosa in comune: FANNO PENA!!!
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      Muccino e Moccia oltre alle iniziali hanno un'altra cosa in comune: FANNO PENA!!!
      questo non lo dovevi dire!! no vabè scherzo ovviamente.. è ovvio che ognuno la pensa come vuole ma non penso proprio che Muccino sia paragonabile a Moccia!! Ha poco più di 20 anni ed è un bravissimo attore considerando la sua giovane età.. Comunque "Parlami d'amore" speravo lo facessero all'assemblea invece mi sono dovuta rivedere "Scusa ma ti chiamo amore" perciò finalmente lo andrò a vedere stasera!! Non vedo l'ora!! E' dal dicembre del 2006, cioè da quando ho letto il libro, che sto aspettando il film!! Mi hanno detto che è bellissimo e che Muccino recita davvero bene!!!
      Twilight - Is like you're a droug

      credit to xtatiq

      Commenta


        #4
        io l'ho vistuuuu nn è brutto cm film a me personalmente è piaciuto a parecchi miei amici invece no...diciamo che è abbastanza drammatico cm film ma bello...sinc consiglio di vederlo xkè x quanto mi riguarda lo giudico un bel film

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da •~Giò~• Visualizza il messaggio
          questo non lo dovevi dire!! no vabè scherzo ovviamente.. è ovvio che ognuno la pensa come vuole ma non penso proprio che Muccino sia paragonabile a Moccia!! Ha poco più di 20 anni ed è un bravissimo attore considerando la sua giovane età.. Comunque "Parlami d'amore" speravo lo facessero all'assemblea invece mi sono dovuta rivedere "Scusa ma ti chiamo amore" perciò finalmente lo andrò a vedere stasera!! Non vedo l'ora!! E' dal dicembre del 2006, cioè da quando ho letto il libro, che sto aspettando il film!! Mi hanno detto che è bellissimo e che Muccino recita davvero bene!!!
          Muccino è un bravo attore, ma sicuramente ce ne sono di migliori in Italia (cmq la mia prima era una battuta, vista la brutta parte che fa in Parlami d'amore)
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Muccino è un braviximo attore e sxo anke un bravo regista...kissà...lo vedrò presto!
            Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

            Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Muccino è un bravo attore, ma sicuramente ce ne sono di migliori in Italia (cmq la mia prima era una battuta, vista la brutta parte che fa in Parlami d'amore)
              ok ok sono opinioni ovviamente
              Twilight - Is like you're a droug

              credit to xtatiq

              Commenta


                #8
                Certo
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #9
                  Sono appena tornata dal cinema... che dire... non esagero nel dire che è stato il film più bello che io abbia mai visto... era tutto fantastico:musica,dialoghi,montaggio delle scene e poi Muccino si è confermato davvero un ottimo attore!! Mi è piaciuto moltissimo!!!!!
                  Baci a tutti
                  Twilight - Is like you're a droug

                  credit to xtatiq

                  Commenta


                    #10
                    io l'ho visto e m è piaciuto mlt...la trama è mlt profonda e gli attori a my parere sn bravi!!!!!
                    ...KE ODIO...
                    ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                    Commenta


                      #11
                      sequenze lente, atmosfera angosciante e perennemente triste....a me non è piaciuto, da 1 a 10 gli darei un 4 e 1/2....ma come inizio diciamo che come regista Silvio Muccino ha saputo montare bene le scene, organizzare i dialoghi e le musiche....mi aspettavo molto di più da lui....magari con gli anni migliorerà, speriamo bene!
                      ...all in all it's just another brick in the wall...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da suricata_1 Visualizza il messaggio
                        sequenze lente, atmosfera angosciante e perennemente triste....a me non è piaciuto, da 1 a 10 gli darei un 4 e 1/2....ma come inizio diciamo che come regista Silvio Muccino ha saputo montare bene le scene, organizzare i dialoghi e le musiche....mi aspettavo molto di più da lui....magari con gli anni migliorerà, speriamo bene!
                        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                        Originariamente inviato da Motorizer
                        ******** ma di minchiate ne dici.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da suricata_1 Visualizza il messaggio
                          sequenze lente, atmosfera angosciante e perennemente triste....a me non è piaciuto, da 1 a 10 gli darei un 4 e 1/2....ma come inizio diciamo che come regista Silvio Muccino ha saputo montare bene le scene, organizzare i dialoghi e le musiche....mi aspettavo molto di più da lui....magari con gli anni migliorerà, speriamo bene!
                          si è vero ke è mlt triste,ma km hai detto tu km regista è alle prime armi e nn ha esperienza e kmq bisogna anke considerare il tema di cui s parla ed ecco giustificata l'atmosfera triste&angosciante.....almeno qst è il my parere!!!!
                          ...KE ODIO...
                          ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                          Commenta


                            #14
                            Io preferirei si limitasse a fare l'attore. E' troppo giovane per stare contemporaneamente dietro e davanti le cineprese secondo me...
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              A me è piaciuto il film, anche perchè avevo letto il libro! E poi...vabbè Muccino ...è mitico!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X