annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SMALLVILLE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    io lo conosco Super Man.. viene in palestra kon me

    Super Man!! ...............I'Ve GoT YouR BaaaaaaaaaaacK!!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
      in effetti tom welling è davvero un figo da paura... comunque è tutta la storia che è avvincente.una curiosità:lo sapevate voi fan di smallville che l'attrice che interpeta la madre di clark cioè Marta Kent tempo addietro nella serie di superman con il famoso christopher reeve (buon anima) interpretava il ruolo di Lana Lang?che forteeeee... ehehehehheehhe!!!!
      la fata
      Io lo sapevo U.U cmq nn mi piace per niente...ho visto solo la prima serie..
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #18
        hai male andrè... è proprio bello come telefilm..vabè de gustibus non disputandum est!!
        la fata

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
          eeeeeh... è difficile da spiegare.praticamente jo-rel il padre vero di clarke disse al figlio che essendo voluto rimanere lì sulla terra una persona a lui molto cara sarebbe morta.dato che clarke per due volte è tornato indietro nel tempo per salvare la vita a lana per una serie di altre circostanze è morto proprio il povero padre di clark.mannaggia della pupazza... ora non so se la spegazione è corretta perchè comunque la storia è molto intricata!!!
          la fata
          merci beaucoup...
          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
          "Impossibile" non è uguale per tutti...
          "Impossibile" non è per sempre...
          Impossible is nothing.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Io dopo le prime 2 serie mi ero un po staccata da smallville. poi l'anno scorso mi sono riappassionata alla 5 serie e ora alla 6 nella speranza di vedere lois e clark finalmente insieme,ma credo ke ci tocca aspettare! cmq ..... quant'è bello oliver queen!

            Commenta


              #21
              quando capita lo vedo..ma che fine ha fatto l' amico di colore di clark??

              Commenta


                #22
                eeeeeeeeeeh.... se ne è andato nella seconda serie se non erro.comunque qualcuno di voi ha seguito la puntata di ieri????cosa è successo?non ho potuto vederlo che sono uscita.please aggiornatemi se potete....
                la fata

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                  eeeeeeeeeeh.... se ne è andato nella seconda serie se non erro.comunque qualcuno di voi ha seguito la puntata di ieri????cosa è successo?non ho potuto vederlo che sono uscita.please aggiornatemi se potete....
                  la fata
                  trovato su internet

                  puntata 1
                  A un evento per raccogliere fondi per il programma politico di Martha, la collana che Lionel le ha dato da portare viene rubata da un misterioso individuo mascherato. Lois, che si trovava alla festa accompagnata da Oliver Queen, riesce a inseguirlo e a strappargli l’anello che portava al collo appeso ad una catenella prima che il misterioso assalitore scompaia nel nulla.

                  Lois inizia così a investigare su questo tipo e conia per lui il nome di Green Arrow (Freccia Verde). La ragazza vuole scrivere un articolo da prima pagina per l’Inquisitor e per far questo va da Chloe per approfittare delle più potenti risorse di ricerca del Daily Planet. Chloe fa appena a tempo a fare delle foto all’incisione all’interno dell’anello quando appare nuovamente Green Arrow e riprende quello che è suo. Lois a quel punto è sempre più determinata a scoprire chi si nasconde dietro il cappuccio di Green Arrow perché, come Clark, è convinta che sia solamente un semplice ladro.

                  L’opinione di Clark si rafforza quando tenta di impedire a Green Arrow di rubare un’altra collana della collezione privata di un riccone e per fare questo deve usare apertamente i suoi poteri di fronte a lui. Green Arrow riesce comunque a scappare grazie a un diversivo creato dai suoi innumerevoli gadget.

                  Lois, sempre più invischiata nel caso Green Arrow, viene quindi rapita da alcuni scagnozzi che sono disposti a tutto per conoscere l’identità del supposto ladro e la prendono perché sono convinti che, grazie alle sue indagini, sia arrivata a scoprire la sua identità. Clark e Oliver si incontrano a casa della ragazza e Oliver riesce ad aprire un po’ gli occhi a Clark sulle azioni dell’eroe mascherato facendogli notare che tutto quello che Green Arrow ruba è stato comprato illegalmente al mercato nero. Nel frattempo Chloe riesce a mandare a Clark una foto dell’incisione sull’anello e Clark si ricorda di averla vista in precedenza a casa di Oliver. Si reca quindi là e scopre una stanza segreta che rivela che Oliver Queen è in realtà Green Arrow.

                  Oliver, nei panni di Green Arrow, è intanto sulle tracce di Lois e riesce a salvarla dai malintenzionati. La ragazza però non è disposta a dimenticare così facilmente la sua missione e, con una mossa repentina, riesce a togliere la balestra dalle mani dell’eroe e a minacciare di colpirlo se non rivela la sua vera identità. Proprio quando le cose sembrano volgere al peggio per Green Arrow, arriva Clark che, creando un diversivo, riesce a permettere la fuga a Oliver. I due poi si parlano, Clark confessa che conosce la sua vera identità ed esprime i suoi dubbi sul fatto che, nonostante quello che Oliver ruba sia stato acquisito in maniera illegale, non si tratti comunque di una cosa giusta: Oliver però è convinto che il fine giustifichi i mezzi. Clark inoltre lo redarguisce sul fatto di avere una doppia identità e di non dire nulla a Lois: dice che lui ha già provato questa esperienza ma che un rapporto non può funzionare se non c’è sincerità tra i due. Oliver gli fa inoltre notare che è un bene che usi i suoi poteri per aiutare le persone a lui care ma che c’è un mondo intero là fuori che ha bisogno di lui e non può aspettare che siano loro a rivolgersi a lui.

                  Nel frattempo, Lex sta compiendo delle ricerche sul dispositivo kryptoniano danneggiato parzialmente da Clark nel corso della prima puntata. Ha scoperto che si tratta di una potentissima arma in grado di controllare l’energia del pianeta e mette a conoscenza Lana di tutto ciò. Ma Lex, grazie anche all’aiuto di Lionel, vuole mettere alla prova la ragazza per vedere se ha ben riposto la sua fiducia. Lana, ignara di tutto, passa la prova proteggendo Lex dal padre che fingeva di voler impossessarsi del dispositivo ed evita inoltre di consigliare a Lex di consegnare il dispositivo nelle mani del governo perché ritiene che, continuando le ricerche, questa potrebbe rivelarsi l’unica arma nel caso Zod o altri simili a lui tornassero a minacciare la Terra.
                  puntata 2
                  EXCELSIOR ACADEMY, 1996

                  In un flashback che ci riporta 10 anni prima degli eventi correnti, vediamo Lex e il suo amico Duncan alla scuola privata. Un gruppo di ragazzini, tra cui c'è anche il giovane Oliver Queen, si prendono gioco di loro sia per il loro aspetto che per la loro poca popolarità. Ma le cose per Lex e Duncan sembrano destinate a cambiare quando scoprono i ragazzini rubare le risposte ad un test: Duncan vorrebbe fare la spia con il preside di modo da farli espellere ma Lex non è d'accordo perchè preferisce usare quello che sanno per ricattarli, avere finalmente il loro rispetto e non essere più sottomessi. I due finiscono per litigare furiosamente quando Oliver e i suoi amici chiedono a Lex come mai Duncan non voglia stare zitto: Lex promette che sistemerà tutto non permettendo a Duncan di andare dal preside. Il ragazzo si lancia così verso quello che poco prima era il suo unico amico all'Excelsior e lo picchia selvaggiamente. Duncan, amareggiato dal comportamento di Lex, arretra senza guardare la strada pronunciando parole di fuoco e complimentandosi con Lex perchè finalmente è riuscito a diventare uno del gruppetto di Oliver: proprio in quel momento passa una macchina che investe in pieno il ragazzo, facendolo andare in coma e provocandogli serissimi danni cerebrali. A nulla servono le cure dei migliori neurochirurghi pagati da Lionel per mettere a tacere la vicenda: Duncan muore pochi giorni dopo.

                  EXCELSIOR ACADEMY, GIORNI NOSTRI

                  Lex e Oliver si ritrovano dopo 10 anni all'Excelsior per una festa di classe, in questa occasione uno degli amici del gruppetto di Oliver viene brutalmente ucciso. L'altro viene assassinato a poca distanza di tempo, tutto lascia credere che qualcuno si stia prendendo la sua vendetta sul comportamento arrogante che i ragazzi avevano quando andavano a scuola. I sospetti di Oliver ricadono su Lex ma questa pista sembra da scartare quando anche quest'ultimo è vittima di un tentativo di aggressione in cui resta ferita Lana.
                  Nel frattempo Lois e Clark indagano sulla storia ed andando a fondo scoprono che in realtà Duncan non è morto: Lionel aveva solo inscenato la sua morte per far sì che Lex non andasse a trovarlo ogni giorno divorato dai sensi di colpa e che potesse andare avanti con la sua vita. Lionel aveva quindi continuato a pagare i migliori chirurghi e trattamenti per Duncan in cambio del silenzio della famiglia: Lois e Clark capiscono che uno di questi trattamenti con della kryptonite ha effettivamente funzionato e permette a Duncan di proiettarsi astralmente e di continuare a vendicarsi di coloro che avevano provocato la sua condizione.
                  Lex si reca a casa di Oliver per parlare dell'accaduto, ma i due finiscono per litigare seriamente e a giungere alle mani... Oliver afferma di sentirsi in colpa per come si è comportato in passato e per quanto successo a Duncan e dice che almeno quell'avvenimento lo ha segnato profondamente e lo ha cambiato, mentre Lex non ha tratto nessun insegnamento dall'accaduto e anzi ha iniziato a comportarsi sempre peggio. Mentre stanno litigando, la proiezione spaziale di Duncan tenta di prendersi la sua vendetta uccidendoli entrambi: riesce a mandare Lex ko e sta per giustiziare Oliver proprio con una delle sue frecce a impulsi magnetici quando arriva Clark e, schermando Oliver dalla freccia, fa sì che questa lo colpisca e si attivi bruciando così il cervello di Duncan, che questa volta muore sul serio.
                  Lex si dimostra sempre più spietato chiedendo a Lionel i dati sui trattamenti di Duncan per poterli utilizzare per il suo tornaconto.

                  Nel frattempo, Clark e Chloe scoprono che Gloria (la ragazza che comandava le piante nello scorso episodio) non è l'unica a essere evasa dalla Zona Fantasma: grazie ai satelliti di Oliver scoprono che nell'ora in cui Clark è scappato si sono formati altri crateri in tutto il mondo. In uno di questi in Australia, Clark riconosce Raya dalle foto satellitari.

                  Commenta


                    #24
                    Un pò tardi rispetto alla discussione .. ma smallville è il mio telefilm preferito ...(subiito dopo c'è dr.house xD ) nn poteva mancare un mio commento.. peccato ke l'hanno spostato in seconda serata io dormo presto ke se no la mattina ki kavolo si sveglia x andare a scuola
                    Io sono un vip... e voi mi fate tante beep .down..down..down.
                    .rofl.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Myheart Visualizza il messaggio
                      Un pò tardi rispetto alla discussione .. ma smallville è il mio telefilm preferito ...(subiito dopo c'è dr.house xD ) nn poteva mancare un mio commento.. peccato ke l'hanno spostato in seconda serata io dormo presto ke se no la mattina ki kavolo si sveglia x andare a scuola
                      poi te lo racconto io daniè

                      Commenta


                        #26
                        a me non piace smallville

                        Commenta


                          #27
                          Quoto!! quando una cosa diventa troppo prolissa stanca...sembra che non sappiano più cosa inventarsi..
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #28
                            si giusto

                            Commenta


                              #29
                              adoro smallvilleeeeee ne esco pratik pazzaaaaa

                              Commenta


                                #30
                                a me piacevano le prime serie, ora Clark si sta facendo vecchio, e poi preferivo le avventure di Lois e Clark che erano un pò più belle... e poi il padre di Clark era proprio bono e allora non mi interessa più...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X