annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cine-panettone 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cine-panettone 2008

    ...visto che oramai l aria natazia serpeggia ovunque...nn puo mancare 1 discussione in cui parlare dei film panettone....che puntuali...come ogni anno...si fanno avanti alle soglie del natale.....
    quale avete visto??
    qual è il migliore??
    impressioni...cosa ne pensate??....
    Ultima modifica di STE; 04/12/2007, 11:57.

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..


    #2
    aspetto trepidante l'uscita di "NATALE IN CROCIERA" .
    DE SICA è un grande e più film panettone di quello!!!!ormai è una tradizione un pò come il cenone o la tombolata natalizia!!!!!!!!
    -Respect women, respect the world-

    Commenta


      #3
      Non è un tipo di comicità che mi diverte. La mia considerazione per questi film è tanto grande quanto quella che nutro nei confronti delle beghe sentimentali della cugina di secondo grado di Lapo Elkann.

      Commenta


        #4
        un giorno morirò leggendo quello che scrive vulpes concordo con te gira e rigira sono sempe le stesse cose.......
        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

        Originariamente inviato da CesaroSummability
        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
        :Q_
        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

        Commenta


          #5
          A me piaccioni i film di Natale perchè fanno parte del Natale stesso ormai.
          Per i film impegnati e avvincenti abbiamo tutto l'anno, il Natale è fatto per le str****te!!!!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            De Sica mi fa sorridere...Boldi lo potevano anche fucilare a mio parere
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              anche a me nn piacciono particolarmente questi film..

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #8
                Ma io non mi farei alcun tipo di problema a guardarli, se solo mi facessero ridere!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                  Non è un tipo di comicità che mi diverte. La mia considerazione per questi film è tanto grande quanto quella che nutro nei confronti delle beghe sentimentali della cugina di secondo grado di Lapo Elkann.
                  quoto...e poi sn volgari...
                  "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                  "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                  "Impossibile" non è uguale per tutti...
                  "Impossibile" non è per sempre...
                  Impossible is nothing.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Potrete criticarmi se dico ke adoro questi film xke se nn siamo felici a natale qnd dbb esserlo?e poi qst è la vera comicità nn qll americana..W l Italia!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                      Potrete criticarmi se dico ke adoro questi film xke se nn siamo felici a natale qnd dbb esserlo?e poi qst è la vera comicità nn qll americana..W l Italia!
                      La vera comicità italiana non è questa a mio parere...
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        La vera comicità italiana non è questa a mio parere...
                        anke a mio parere....
                        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                        "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                        "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                        "Impossibile" non è uguale per tutti...
                        "Impossibile" non è per sempre...
                        Impossible is nothing.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                          La vera comicità italiana non è questa a mio parere...
                          Neancxhe secondo me... Non li si può paragonare per niente ad attori che hanno fatto la storia del cinema e del teatro del 900 come totò, farizi e i de filippo! Anche se è passato tanto tempo, sono cmq grandi esempi a mio parere. ragazzi, c'è qualcuno che ha visto "come d'incanto" o "la bussola d'oro"?
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Io ho visto come d'incanto con la mia ragazza...davvero carino
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              La vera comicità italiana non è questa a mio parere...
                              si è vero ma cmq a me fanno ridere lo stesso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X