annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast and Furious Murgia Version

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fast and Furious Murgia Version

    Ho scaricato di recente Fast and Furious Murgia Version.. tutto ridoppiato in barese! Fa troppo scattare di risate.. qualcun'altro di voi l'ha visto?

    #2
    sisi... e se vuoi dalla stessa crew è stato anke fatto "Il gladiatore" e qll k vi consiglio maggiormente "troy" è a dir poko spettacolare!!!!!!!!

    Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da antonello Visualizza il messaggio
      sisi... e se vuoi dalla stessa crew è stato anke fatto "Il gladiatore" e qll k vi consiglio maggiormente "troy" è a dir poko spettacolare!!!!!!!!
      Si il Gladiatore e troy li ho visti...Fast and Furious mi manca...comunque sono troppo stupidi!
      sigpic

      Commenta


        #4
        si li ho visti tutti e 3!! sn troppo forti!

        Commenta


          #5
          bvim... p quedda t*** d mamt!

          Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

          Commenta


            #6
            Io solo Troy....non ho smesso di ridere nemmeno x un secondo
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              ma certe volte parlano un dialetto così stretto che nemmeno si capisce...

              Commenta


                #8
                Ieri ho visto Fast and Furious Murgia Version, è troppo stupido, mi sono fatto certe risate!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                  Io solo Troy....non ho smesso di ridere nemmeno x un secondo
                  Micidiale Troy in barese

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi nn sapete io e blot quante volte abbiamo ripetuto le stesse cose x mesi xD
                    Sappiamo tutto troy e f&f a memoria e abbiamo i pezzi su msn come suoni vocali
                    PS:Impresa ******* buonasera...Si bella sn bryan o'conner venni la scorsa settimana cn il mio amicò mimì..chi scusa..quid da petras.. ahhhh quello dei giochi sadomasochisti
                    AHUHUAHAUHUAAHUHA
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      #11
                      io lo sto scaricando...

                      Commenta


                        #12
                        eh fai bene ti conviene.. cmq su youtube sta qualke trailer del secondo nn si sà quando sarà pronto ma cmq lo stanno sviluppando..sn dei grandi quei doppiatori
                        https://soundcloud.com/felix-lane

                        Commenta


                          #13
                          stà su torrent?

                          Commenta


                            #14
                            il primo penso di si il secondo sul mulo nn ci sta poi sul torrent nn so
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi volete ridere?allora andate su you tube e scrivete matrix faggianed..

                              vedete un po di video..vi consiglio uno da nn xdere?LA MOGLIE DEL PROGRAMMATORE

                              vi prego ragà andate a vedere almeno quel video..

                              fanno sckattare dalle risate..so fortiii
                              ..FrAnKiE 4EvEr..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X