annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film d'amore??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Film d'amore??

    Ragazzi voglio vedere "i passi dell'amore".."il bacio ke aspettavo" e anke se nn è ancora uscito "L'ho scritto sul muro"....venite???sicuramente saranno belli..
    Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


    Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
    Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


    Ery..

    #2
    I passi dell amore è già uscito tempo fa e l ho visto e rivisto e te lo consiglio xke è stupendo t fa quasi piangere!

    Commenta


      #3
      VERAMENTE...KE BELLOOOO...
      Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


      Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
      Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


      Ery..

      Commenta


        #4
        Il film d'amore più bello forse è Moulin Rouge...
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii...è uscito l'ho scritto sul muro...troppooo bllo..da vedereee..sisi...
          Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


          Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
          Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


          Ery..

          Commenta


            #6
            Anche a me piacerebbe vederlo, il cast è niente male
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              a che cinema stanno dando l' ho scritto sul muro?? penso di andarlo a vedere

              Commenta


                #8
                è uscito il 21..adesso vedremo...cmq è da vedere...io ho visto il video sembra bello...mi informerò..
                Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


                Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
                Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


                Ery..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da kucciola_eri Visualizza il messaggio
                  è uscito il 21..adesso vedremo...cmq è da vedere...io ho visto il video sembra bello...mi informerò..
                  anchio lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeee....

                  NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                  Commenta


                    #10
                    Pure io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
                    la fata

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                      Pure io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
                      la fata

                      andiamo insieme come na coppia di fatto???

                      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                      Commenta


                        #12
                        Cmq ragà è Scrivilo Sul Muro..tra amore e graffiti.
                        attori principali:Cristina Capotondi Primo Reggiani Daniele De Angelis Mattia Braccialarghe...

                        Ragazzi tra un po uscirà anke il "Buio Nell'Anima"...
                        quanti sbagli servono x fare la cs giusta???
                        Io Nn Sono Nessuno Ma Mai Nessuno Sarà Come Me..


                        Nn Smettere Mai di Correre Verso al Traguardo..
                        Nn Smettere Mai di Essere Te Stesso..lotta Sempre X ciò Ke Desideri..Vivi X la tua Vita..Ama Ki Ti Ama..Sogna Sempre mete Impossibili, Regalati ogni Istante, Attimi di Vita Eterni..


                        Ery..

                        Commenta


                          #13
                          I miei preferiti sono "Qualcosa di personale" e il gia citato "I passi dell'amore"....tristissimi! Vi consiglio di vederli se volete piangere un po.... ma vi giuro ke vi rimangono nel cuore (almeno x me è stato così)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggio
                            I miei preferiti sono "Qualcosa di personale" e il gia citato "I passi dell'amore"....tristissimi! Vi consiglio di vederli se volete piangere un po.... ma vi giuro ke vi rimangono nel cuore (almeno x me è stato così)
                            ma i passi dell'amore è qllo k sta uno dei due k è malato di leucemia e poi muore??? ma se nn sbaglio prima si sposano a qlks del genere??? o qllo si kiama le stagioni del cuore??? nn mi rikordo l'ho visto qlk anno fa alle medie
                            Possiedo un cuore dunque invidio
                            Possiedo un cuore dunque divoro
                            Possiedo un cuore dunque depredo
                            Possiedo un cuore dunque sono pigro
                            Possiedo un cuore dunque sono superbo
                            Possiedo un cuore dunque mi adiro
                            Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                            Commenta


                              #15
                              mi hanno detto che è bello "i passi dell'amore"! I miei preferiti sono... ops non mi vengono in mente!!!!
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X