annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titanic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Titanic

    Ultimamente ho rivisto questo capolavoro del cinema...vincitore di 11 premi oscar...provocatore di forti emozioni e famoso per la colonna sonora, soprattutto per la bellissima canzone cantata da Celine Dion, My heart will go on...che ne pensata?
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    #2
    quando lo vidi mi misi a piangere(vabbhè io piango sempre x queste cose)...è un pò lunghetto infatti dopo ke l hai visto una volta ma due,te ne vai in paranoia ma rimarrà cmq uno dei film più romantici!!!
    MY HEART WILL GO ON
    *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

    "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

    Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

    Commenta


      #3
      raga nn se ne puo + di titanic pero...........

      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
        raga nn se ne puo + di titanic pero...........
        si infatti...un film vekkio di 10 anni ke + ke romantico lo definirei tragico visto ke parla di una tragedia realmente accaduta e fa venire la depressione........in 10 anni ne hanno fatti di film migliori...
        Nù sim' tarantin
        tifiam ù ross' e blu
        bevim' birra raffo e nint chiù
        Alè Alè Taranto Alè!

        .mazza. .mazza.

        Commenta


          #5
          Romantico xkè il film fa leva sulla storia d amore di due giovani appartenenti a due classi diverse e x amore Jack sacrifica la sua vita...
          *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

          "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

          Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

          Commenta


            #6
            Definire Titanic tragico può essere anche giusto, ma definirlo non romantico...bah...a parte il fatto che, come ha detto queenroby, parla di una storia d'amore tra ragazzi di classi diverse, non è la solita commedietta hollywoodiana..e dire che ce ne sono stati tanti migliori mi sembra un po' eccessivo
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              stupendo titanic nn l ho visto subito la prima volta ke lo vidi fu 3-4 anni fa e m piacque subito!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                Definire Titanic tragico può essere anche giusto, ma definirlo non romantico...bah...a parte il fatto che, come ha detto queenroby, parla di una storia d'amore tra ragazzi di classi diverse, non è la solita commedietta hollywoodiana..e dire che ce ne sono stati tanti migliori mi sembra un po' eccessivo
                veramente io nn l'ho definito "non romantico" ho dtt solo ke è + tragico ke romantico xkè si ispira ad una storia vera....x il resto ognuno ha i propri gusti e cmq nn ho dtt ke ce ne sn stati "tanti" migliori ho dtt ke in 10 anni ne hanno ftt di migliori visto ke si sn evolute le tecniche cinamatografiche tra cui gli effetti speciali.....
                Ultima modifica di Giò; 10/09/2007, 16:28.
                Nù sim' tarantin
                tifiam ù ross' e blu
                bevim' birra raffo e nint chiù
                Alè Alè Taranto Alè!

                .mazza. .mazza.

                Commenta


                  #9
                  è 1 film strappalacrime....bello senza dubbio ma cm ha detto queen la 2^ volta è noioso...
                  "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                  "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                  "Impossibile" non è uguale per tutti...
                  "Impossibile" non è per sempre...
                  Impossible is nothing.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    è trpp lungo x vdrlo 2 volte!

                    Commenta


                      #11
                      io l avrò visto quelle 5 -6 volte...ecco perche nn ne posso piu...

                      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X