annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film visti ultimamente (2008)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
    The Butterfly Effect.
    molto bello quel film

    Commenta


      Cemento armato.
      bello e con un ottimo Vaporidis uno dei più promettenti giovani attori del cinema italiano contemporaneo
      -Respect women, respect the world-

      Commenta


        Parigi
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          The Mist

          Commenta


            Il padrino atto III

            Commenta


              Malcom X
              Un film di Spike Lee con Denzel Washington (che credo sia l'attore afroamericano più bravo nel panorama del cinema moderno).
              Davvero interessante come film, anche se forse troppo lungo (200 minuti circa), che narra della storia di Malcom Little (o X) uno dei più importanti difensori dei diritti dei neri nella storia. Assolutamente da vedere.

              Voto: 8
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                Malcom X
                Un film di Spike Lee con Denzel Washington (che credo sia l'attore afroamericano più bravo nel panorama del cinema moderno).
                Davvero interessante come film, anche se forse troppo lungo (200 minuti circa), che narra della storia di Malcom Little (o X) uno dei più importanti difensori dei diritti dei neri nella storia. Assolutamente da vedere.

                Voto: 8
                bellissimo..
                altro k 8 ... lo insulti cosi quel film e quel grande di Danzel...XD
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                  Parigi
                  scommetto k sei andata a vederlo con la scuola a massafra! vero?? ps. penso tu sia dell'aristosseno quindi... ttt mi hanno dtt k fa cagare quel film...
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                    bellissimo..
                    altro k 8 ... lo insulti cosi quel film e quel grande di Danzel...XD
                    Premettendo che credo che film da 10 non esitano quasi (a parte quelli di Kubrick e qualche altro), 8 è un voto buono la recitazione di Denzel però è senza dubbio da 20
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Ragazzi finalmente vedrò il film ke aspetto da un anno!!!!!!!!!!!!!!1
                      ALBAKIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Kn le canzoni del mio mitico Vasco!!!
                      Scapperò a vederlo!!!
                      Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

                      Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

                      Commenta


                        Immagino, sarà profondissimo.

                        albaKiara. -.-"

                        già che sta la K... magari qualcuna nel film si chiama Wale.
                        sigpic

                        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                        Rappresentanti degli studenti

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                          Immagino, sarà profondissimo.

                          albaKiara. -.-"

                          già che sta la K... magari qualcuna nel film si chiama Wale.
                          mi fai morire... sto skiattando dalle risate....

                          Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                          Immagino, sarà profondissimo.

                          albaKiara. -.-"

                          già che sta la K... magari qualcuna nel film si chiama Wale.
                          cmq si quoto...

                          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                          Premettendo che credo che film da 10 non esitano quasi (a parte quelli di Kubrick e qualche altro), 8 è un voto buono la recitazione di Denzel però è senza dubbio da 20
                          a me è piaciuto tntiximo in dejà vu....stupendo.. l'ho consumato 3volte quel film... nn staccavo mai gli okki dallo skermo...XD
                          Ultima modifica di paraculo!!; 24/10/2008, 16:14. Motivo: Scrivi tutto in un post! :@ xD
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            La maschera di ferro,bel film

                            Commenta


                              Wall E
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                              Commenta


                                ahhhh micidialeeee un pò stupido ma bell'animazione
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X