annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita di calcetto 11 - Meridiana - Sabato 10 - 17.00-18.00

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Partita di calcetto 11 - Meridiana - Sabato 10 - 17.00-18.00

    Ragazzi decidiamo da subito chi giocherà la prima dell anno nuovo i'm in
    "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

    #2
    eccoci qui... comunque...io vi faccio saxe... domani alle 14 ho la risonanza magnetica... i risultati li avrei lunedi prossimo ma kiedo al dottore se dp 2 mesi di stop un pò di svago me lo posso concedere...hihihihii !! XD
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #3
      Io sto.
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
        eccoci qui... comunque...io vi faccio saxe... domani alle 14 ho la risonanza magnetica... i risultati li avrei lunedi prossimo ma kiedo al dottore se dp 2 mesi di stop un pò di svago me lo posso concedere...hihihihii !! XD
        ok facci sapere
        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

        Commenta


          #5
          caso mi dovessi dimenticare....se e dico se, venerdi ENTRO E NON OLTRE LE 18 non faccio saxe nulla, NON mi contate...
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
            caso mi dovessi dimenticare....se e dico se, venerdi ENTRO E NON OLTRE LE 18 non faccio saxe nulla, NON mi contate...
            ok, certo però se si può avere prima è meglio visto che quando arriviamo al venerdì sera, le squadre son già fatte o almeno dovrebbero
            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

            Commenta


              #7
              Io domani devo fare i raggi al ginocchio...quindi vi faccio sapere.
              sigpic

              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

              Rappresentanti degli studenti

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                Io domani devo fare i raggi al ginocchio...quindi vi faccio sapere.
                azz tutti infortunati occhei facci sapere
                "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                Commenta


                  #9
                  io ci sono

                  Commenta


                    #10
                    Anche tommaso c'è.
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      Anche tommaso c'è.
                      siamo a 4 allora
                      io
                      tu
                      massi
                      tommaso

                      "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                      Commenta


                        #12
                        per la vostra felicità io non ci sarò
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                        Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                        Commenta


                          #13
                          olèèèèèèèèèè

                          Commenta


                            #14
                            ho ringraziato clara x il semplice fatto che nn ci sarà....XD ragazzi molto probabilmente gioco..mi sono rotto le pa**e di pascere x questo stupido ginokkio..infondo il danno nn è grave... è solo un dolore... contatemi!!!! SIAMO 5 !!!! si sa qnd si gioca?
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              #15
                              Io non potrò esserci!
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X