annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita di calcetto 4 - Meridiana - 17.30/18.30 - Giovedì 9 Ottobre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    ahahah!! dai poverino... il ragazzo ha giocato bene... nn è che siamo tt campioni ma miriamo alla champions!! XDXD
    ps. io ho capito cm giochiamo insieme, c'è il feeling xke cmq sul piano tattico la volta scorsa agli avversari LI ABBIAMO FATTO UN CULO COSI!ED è VERO!!!!
    be ho i miei dubbi e cmq contando ke matteo e riccardo erano proprio a terra cn loro in forma vi avremmo squasciato ancora di +

    Commenta


      #62
      seee vabbè!!! dai vedremo giovedi
      vinceremooooO!!!
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
        seee vabbè!!! dai vedremo giovedi
        vinceremooooO!!!
        ma dai ke voi passavate solo qnd tu vincevi i contrasti cn noi invece noi facevamo dei passaggi straordinari

        Commenta


          #64
          bah asd il culo e avete xso :s pensa se giocate male
          "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

          Commenta


            #65
            vbb ora vedremo un pò giovedì ki la passa liscia, x adesso stiamo messi così:
            1° partita 8-8 cn doppio palo preso da massi prima del pareggio di paraculo, e chiamata del campo sull 8-7 x noi -.-
            2° partita 16-5 x noi asd, il risultato dice tutto dai
            3° partita 14-11 ma bella partita.
            vedremo la quarta dai
            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
              vbb ora vedremo un pò giovedì ki la passa liscia, x adesso stiamo messi così:
              1° partita 8-8 cn doppio palo preso da massi prima del pareggio di paraculo, e chiamata del campo sull 8-7 x noi -.-
              2° partita 16-5 x noi asd, il risultato dice tutto dai
              3° partita 14-11 ma bella partita.
              vedremo la quarta dai
              Nella seconda mezz'ora della prima partita, stavo con te. Ricordiamolo.
              sigpic

              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

              Rappresentanti degli studenti

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                ma dai ke voi passavate solo qnd tu vincevi i contrasti cn noi invece noi facevamo dei passaggi straordinari
                macchè!! qnd facevamo passaggi lunghi facevamo spettacolo pure! io para e nello in attacco! palla dalla difesa a para che appoggia su nello e gooool!! ps. la difesa vostra era composta da uno contro 3! ho dtt tutto...ma anke noi.. è la stankezza....:S
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #68
                  ma vuoi mettere le nostre ripartenze e soprattt quel gol al volo di matteo?

                  Commenta


                    #69
                    mi sarei inginokkiato a quel gol ma x la stankezza sarei rimasto a terra! :P
                    ahahah!!
                    cmq sia abbiamo giocato nel complesso entrambe le sq molto bene... la pross vi avvisiamo k nn avremo pietà.... e anke fiato!!
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                      ma vuoi mettere le nostre ripartenze e soprattt quel gol al volo di matteo?

                      Su assist-respinta (di piede) del portiere...

                      Che dire, tutta bravura
                      sigpic

                      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                      Rappresentanti degli studenti

                      Commenta


                        #71
                        direi prp k è stt ttt calcolato...XD
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          #72
                          ma vogliamo parlare della mia trivela x massi cn colpo d testa al volo sfiorato d un soffio?
                          "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                          Commenta


                            #73
                            vabbe giovedi il campo dirà la sua anke se ho un dolore al piede..speriamo mi passi fino a giovedi

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                              ma vogliamo parlare della mia trivela x massi cn colpo d testa al volo sfiorato d un soffio?

                              Ah mò trivela si chiama quella schifezza?
                              sigpic

                              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                              Rappresentanti degli studenti

                              Commenta


                                #75
                                Oggettivamente, erano più forti loro, non lo metto in dubbio.
                                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X