annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita di calcetto 3 - Meridiana -Sabato 4 Ore 16-17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non gioca cn noi lyser e cmq ho trovato il 10°

    Commenta


      mamma mia quanto siete pesanti...è solo una partita...pensate a divertirvi!!
      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
      "Impossibile" non è uguale per tutti...
      "Impossibile" non è per sempre...
      Impossible is nothing.
      sigpic

      Commenta


        Infatti, io non faccio storie scherzavo quando dicevo che non gioco coi bambini... però se perdiamo come l'altra volta...ci rinuncio...
        sigpic

        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

        Rappresentanti degli studenti

        Commenta


          tranquillo oggi mi impegno
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            ma ki è sto Giuliano...qua io mi chiamo giuliano ....ce n'è un altro?
            Metallaro, chitarrista
            ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

            Commenta


              un amico di paraculo cmq bella partita 15-12 e un ora e mezza in campo quasi

              Commenta


                avete matteo che è l'arma in più...decisamente...
                sigpic

                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                Rappresentanti degli studenti

                Commenta


                  Le pagelle della partita!!! (naturalmente ironiche, nessuno che se la prenda ^^)

                  Squadra A
                  Lyser 6,5: si impegna moltissimo ed è un vero e proprio MURO in difesa! =D
                  Giuliano 6,5 corre molto a destra e sinistra, ogni tanto dimentica il pallone e colpisce un palo pieno =) Copre anche bene molto spesso in difesa
                  Spike 6,5 (regalato XD) segna 4 reti ma ne sbaglia altrettante XD da ammirare la voglia di correre fino a fine gara. Bello qualche spunto in dribbling, ma troppo falluso
                  Blackjack: 7,5 Vero bomber della giornata con 6 realizzazioni personali. Da il meglio di sè verso fine partita con anticipi e reti allo scadere ^^
                  paraculo: lascio giudicare voi u_u

                  Squadra B
                  Massi: 6,5 molto bravo in fase di non possesso, bravo anche a realizzare assist e a creare superiorità numerica.
                  Matteo: 7,5 l'arma in più della squadra. Nonostante i dolori fisici riesce più volte a saltare la difesa avversaria e ad insaccare. xD
                  Andreas 6,5 fa muro in difesa. Ma proprio muro perchè resta piantato lì a fare salotto col portiere di turno XD assist per lui con la trivela degna del suo nome U_U segna anche xD
                  Federico (mi sa): 7 si muove molto e realizza gol ed assist ^_^
                  Kakà: 7 praticamente muro in difesa, torre in attacco, togliergli palla è cosa impossibile.

                  a voi
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                    Le pagelle della partita!!! (naturalmente ironiche, nessuno che se la prenda ^^)

                    Squadra A
                    Lyser 6,5: si impegna moltissimo ed è un vero e proprio MURO in difesa! =D
                    Giuliano 6,5 corre molto a destra e sinistra, ogni tanto dimentica il pallone e colpisce un palo pieno =) Copre anche bene molto spesso in difesa
                    Spike 6,5 (regalato XD) segna 4 reti ma ne sbaglia altrettante XD da ammirare la voglia di correre fino a fine gara. Bello qualche spunto in dribbling, ma troppo falluso
                    Blackjack: 7,5 Vero bomber della giornata con 6 realizzazioni personali. Da il meglio di sè verso fine partita con anticipi e reti allo scadere ^^
                    paraculo: lascio giudicare voi u_u

                    Squadra B
                    Massi: 6,5 molto bravo in fase di non possesso, bravo anche a realizzare assist e a creare superiorità numerica.
                    Matteo: 7,5 l'arma in più della squadra. Nonostante i dolori fisici riesce più volte a saltare la difesa avversaria e ad insaccare. xD
                    Andreas 6,5 fa muro in difesa. Ma proprio muro perchè resta piantato lì a fare salotto col portiere di turno XD assist per lui con la trivela degna del suo nome U_U segna anche xD
                    Federico (mi sa): 7 si muove molto e realizza gol ed assist ^_^
                    Kakà: 7 praticamente muro in difesa, torre in attacco, togliergli palla è cosa impossibile.

                    a voi

                    Non sono d'accordo col 7,5 a blackjack...porta troppo spesso palla da solo, è vero ha fatti tanti gol, ma molte ripartenze della squadra avversaria, sono partite perchè perdeva palla nell'incaponirsi coi dribbling...

                    Giuliano sembrava dormire...meglio in porta.

                    Antonello mi è piaciuto...

                    Tu Andrè, non hai capito quello che volevo dire prima della partita, su msn.

                    Abbiamo lasciato partire tutte le azioni, non marcavamo i loro difensori (in caso contrario sarebbe stato costretto, il portiere, a rinviare lungo), invece partivano sempre palla al piede.

                    Sicuramente meglio dell'altra volta. Ma non mi è piaciuta lo stesso (consideriamo che "se avessimo sentito" la fine della partita non sarebbe finita con lo scarto di 3 gol)
                    sigpic

                    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                    Rappresentanti degli studenti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      Le pagelle della partita!!! (naturalmente ironiche, nessuno che se la prenda ^^)

                      Squadra A
                      Lyser 6,5: si impegna moltissimo ed è un vero e proprio MURO in difesa! =D
                      Giuliano 6,5 corre molto a destra e sinistra, ogni tanto dimentica il pallone e colpisce un palo pieno =) Copre anche bene molto spesso in difesa
                      Spike 6,5 (regalato XD) segna 4 reti ma ne sbaglia altrettante XD da ammirare la voglia di correre fino a fine gara. Bello qualche spunto in dribbling, ma troppo falluso
                      Blackjack: 7,5 Vero bomber della giornata con 6 realizzazioni personali. Da il meglio di sè verso fine partita con anticipi e reti allo scadere ^^
                      paraculo: lascio giudicare voi u_u

                      Squadra B
                      Massi: 6,5 molto bravo in fase di non possesso, bravo anche a realizzare assist e a creare superiorità numerica.
                      Matteo: 7,5 l'arma in più della squadra. Nonostante i dolori fisici riesce più volte a saltare la difesa avversaria e ad insaccare. xD
                      Andreas 6,5 fa muro in difesa. Ma proprio muro perchè resta piantato lì a fare salotto col portiere di turno XD assist per lui con la trivela degna del suo nome U_U segna anche xD
                      Federico (mi sa): 7 si muove molto e realizza gol ed assist ^_^
                      Kakà: 7 praticamente muro in difesa, torre in attacco, togliergli palla è cosa impossibile.

                      a voi
                      weeeeeeeeee ragazzi!!! bellissima partita! mi sn prp divertito!! grz a tutti!!
                      cmq...
                      grz del 7,5 ma è esagerato... pure il 7 poteva andare bene xke cmq cm è stt già detto mi sono impapokkiato cn qlk dribbling... anke se in parte molti li vincevate a c**o sul controbalzi, rimpalli, ecc...
                      bellissimo il gol k ho ftt a inizio partita... woooow!XD
                      della mia sq complessivamente abbiamo giocato bene, nn x nnt le nostre azioni erano prp esempio di tattiche calcistiche!
                      voi minimo minimo avete ftt 3-4 gol o su partenza da rimpallo o su lanci lunghi che nn sono esempio di tattica, secondo me... cmq la prossima partita se restiamo cosi meeeglio!almeno ci conosciamo già...
                      della mia sq. :
                      andrea : 7- , ha corso parekkio fino ai 3/4 della partita poi cm a tutti la stanchezza s'è ftt sentire ma ha poi ripreso qlk nel termine...
                      stefano : 6,5 , ha difeso bene ed in porta era molto determinato, in attacco era impacciato e lento nei passaggi.
                      antonello : 7+ : s'è ftt un mazzo cosi x quasi tutta la partita, tranne x circa 15min verso il termine. ha ftt di tutto e di +, si è ftt sempre trovare smarcato.
                      giuliano 6,5 , in difesa si fa valere, ed in porta mooolto di +... la stanchezza ha colpito lui come tutti daltronde... i lanci ed i passaggi erano molto buoni e nn tnt precisi...
                      io : 7 (poi vedete voi) , penso d'aver giocato molto meglio verso la fine, dove la passavo molto + e il gioco di sq usciva fuori manco fossimo il Chelsea! all'inizio sono stt molto "tirkio" nei passaggi e il gol alla Poborsky nn ha compensato l'errore che si è ripetuto...

                      quindi volendo la mia sq si merita un 7 con i fiokki....
                      x la prossima io voterei di rimanere eguali nelle squadre xke già ci conosciamo... anke xke c'è andreas cn la maglia dell'inter k mi ispira violenza e quindi mi stimola ad andargli contro...
                      ps. scendevano sempre in troppi lasciando solo uno in difesa...
                      rispondeteeeeeeeeee!!!!!!
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        x me sn buone le pagelle d altronde il mio lavoro l ho fatto, ihih m hai fatto morire andrè qnd hai detto dp uno scontro cn me "e pizz andreas" bellissima partita ragazzi, stavlt combattuta
                        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                        Commenta


                          cmq andrè nn per dire ma il 7 a federico è regalatissimo nn azzeccava un tiro e nn ha fatto neanke un gol al contrario di qll ke hai scritto

                          Commenta


                            Beh Ste, non puoi dire che ripartivano sempre palla al piede perchè molte volte li abbiamo pressati e lanciavano lungo. Abbiamo preso tanti gol con palle perse in difesa che sarebbe stato meglio passare prima =)
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              Si ma non abbiamo marcato come si deve...a volte c'erano persone in difesa che stavano senza marcare, stavano così a vuoto...invece se ognuno prendeva il suo, non sarebbe stata così...cioè non è stata combattuta secondo me...siamo stati in vantaggio per 5 minuti.
                              sigpic

                              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                              Rappresentanti degli studenti

                              Commenta


                                P.S. i commenti negli spogliatoi sono stati divertenti (non sulla partita, gli altri)
                                sigpic

                                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                                Rappresentanti degli studenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X