annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita di Calcetto 2 - Sabato ore 16.00 - Meridiana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Ciao Ragazzi!!
    vedete k io sono disponibile...
    alle 15.40 sono alla meridiana... ok??
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #92
      C'è un problema, aspettavamo la tua conferma ieri...ma non ti sei connesso...e siamo già 10...alla prossima partita ti inseriamo dai...non te la prendere
      sigpic

      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

      Rappresentanti degli studenti

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
        ma scusate possiamo farla anke da un altra parte O_o non solo li ci sono i campetti possiamo farla anke da qlke parte dove s può giocare dalle 4 alle 5 ke andrebbe anke meglio
        xfetto....che ne dite di domani a quest'ora? 16-17?

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
          C'è un problema, aspettavamo la tua conferma ieri...ma non ti sei connesso...e siamo già 10...alla prossima partita ti inseriamo dai...non te la prendere
          La stessa cosa vale per Andrea. Mi dispiace, ma per questa volta non si può...
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da ackendo Visualizza il messaggio
            xfetto....che ne dite di domani a quest'ora? 16-17?
            sorry andrè ma siamo già al completo alla prox
            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

            Commenta


              #96
              va bene dai..
              scstemi se nn mi sn connesso ma ho studiato tt il tempo poi mi sono allenato x il rugby.. quindi..
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                va bene dai..
                scstemi se nn mi sn connesso ma ho studiato tt il tempo poi mi sono allenato x il rugby.. quindi..
                Non ti preoccupare Tanto se tutto va bene giocheremo molto di frequente quindi....
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #98
                  ceeeerto!! va benissimo!! xò nn martedi mercoledi e venerdi k mi alleno!
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    #99
                    Credo che organizzeremo sempre il sabato...
                    sigpic

                    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                    Rappresentanti degli studenti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                      Credo che organizzeremo sempre il sabato...
                      sarebbe forse molto meglio organizzare la domenica.. xke cmq il sabato si esce e nn uscire x la stankezza o x altro è brutto.. io son di paolo vi e nn dispongo di moto e quindi muovermi è nu problem..
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                        sarebbe forse molto meglio organizzare la domenica.. xke cmq il sabato si esce e nn uscire x la stankezza o x altro è brutto.. io son di paolo vi e nn dispongo di moto e quindi muovermi è nu problem..
                        boh x me ripeto ke è indifferente andrebbe bene anke la domenica x me xò dai c s organizza
                        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                        Commenta



                          si inftt..ovviamente nn posso obbligare la gente a giocar di domenica..se si può tnt di guadagnato..c' no pacenz!
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio

                            si inftt..ovviamente nn posso obbligare la gente a giocar di domenica..se si può tnt di guadagnato..c' no pacenz!
                            eheh vero vero xò se s può è meglio, almeno poi la sera nn c'è nnt da fà
                            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                            Commenta


                              La domenica, coi pullman è ancora peggio...
                              sigpic

                              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                              Rappresentanti degli studenti

                              Commenta


                                se uno s sposta in makkina magari è diverso, anke se è vero ke c sn le corse dimezzate
                                "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X