annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita di Calcetto - Giovedì 5 Giugno - Meridiana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
    raga la prossima qnd la facciamo ??
    Originariamente inviato da Romeo Visualizza il messaggio
    Quando giocherò anche io XD
    Io ve lo avevo detto che non avremmo più giocato!!!!!!!
    sigpic

    Commenta


      io direi di organizzarci tra di noi magari xke qui si parla di partite del forum e alla fine del forum siamo solo 4 magari x qlk partita tra amici ci sto xke cmq ormai siamo cm degli amici

      Commenta


        Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
        io direi di organizzarci tra di noi magari xke qui si parla di partite del forum e alla fine del forum siamo solo 4 magari x qlk partita tra amici ci sto xke cmq ormai siamo cm degli amici
        Si infatti, anche se mi dispiace un po' che tra migliaia di ragazzi nessuno abbia voglia di fare una partita...anche per conoscerci un po'...mah....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          Si infatti, anche se mi dispiace un po' che tra migliaia di ragazzi nessuno abbia voglia di fare una partita...anche per conoscerci un po'...mah....
          quoto..o forse nn tutti leggono questa sezione

          Commenta


            Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
            quoto..o forse nn tutti leggono questa sezione

            Abbiamo messo anche un annuncio in tutte le sezioni ma il risutato non è cambiato!!!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

              Abbiamo messo anche un annuncio in tutte le sezioni ma il risutato non è cambiato!!!!!
              ma era sull altra partita l annuncio se nn sbaglio

              Commenta


                Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                ma era sull altra partita l annuncio se nn sbaglio
                No poi l'abbiamo messo anche per questa!
                sigpic

                Commenta


                  Facciamo così, mettiamo qui l'annuncio cn giorno e ora, quelli che vogliono giocare lo dicono, poi sta ad ognuno impegnarsi a mantenere la parola, se per il giorno della partita ci sono 10 nomi si gioca, altrimenti chi vuole chiama qualcuno, altrimenti non si gioca più.
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                    Facciamo così, mettiamo qui l'annuncio cn giorno e ora, quelli che vogliono giocare lo dicono, poi sta ad ognuno impegnarsi a mantenere la parola, se per il giorno della partita ci sono 10 nomi si gioca, altrimenti chi vuole chiama qualcuno, altrimenti non si gioca più.
                    Ovvero come abbiamo fatto fino ad ora!!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Si con la differenza che tu, Ref, non chiami più nessuno.
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        Si con la differenza che tu, Ref, non chiami più nessuno.
                        Esatto!!!!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X